La nuova linea di accessori griffata Alp2Canine

ACCESSORI MODA – Il mercato dell’abbigliamento ed accessori dedicati al mondo “pet” dà il benvenuto ad Alp2Canine™, una nuovissima linea tecnica e sportiva che contempla pettorine, collari e guinzagli. Si tratta di prodotti sviluppati per garantire affidabilità ed efficienza alle performance del cane durante l’attività motoria e offrirgli la comodità e la libertà di movimento ideali alle sue necessità.
Tra le proposte della nuova collezione Alp2Canine segnaliamo le pettorine riflettenti in nylon di alta qualità e come il nome stesso suggerisce, interamente rifinite con filo riflettente a garanzia di una maggior visibilità. Tre i colori disponibili: rosso, nero e marrone.
Non mancano gli indispensabili collari. Due sono le tipologie proposte: collari chiusi e collari semi strozzo entrambi realizzati in nylon e rifiniti con filo riflettente. Anche per i collari si può scegliere tra i colori rosso, nero e marrone.
La linea Alp2Canine offre infine diversi modelli di guinzaglio: il guinzaglio riflettente dal taglio tradizionale ma con filo catarifrangente, il guinzaglio training dotato di moschettone da entrambi i lati e di tre anelli per la regolazione della lunghezza e il guinzaglio outdoor modello base.

***

The designers of pet accessories are occasionally led astray by the need to be trendy and sometimes forget that certain of these objects – leashes and collars are a case in point – must above all correctly serve the function they have been conceived for. Being “merely” pretty is not enough. The new Alp2Canine™ line of these essential accessories appears to be a solid, workmanlike execution created to comfortably keep your dog safely under control, which in the end is what collars and leashes are all about.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.