47a Esposizione Internazionale Canina a Milano

FIERE – Saranno i giudici fra i più qualificati al mondo a decidere i vincitori della 47esima Esposizione Internazionale Canina, ormai un “must’’ per il settore, che torna a Milano (nei padiglioni 22/24 della Fiera di Milano-Rho) sabato 14 e domenica 15 gennaio 2012 dalle 10 alle 17.
La manifestazione, la più importante nel suo genere in Italia, nonché una delle principali a livello europeo, è organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese con la collaborazione di Royal Canin, azienda francese specializzata nell’alimentazione di alta gamma per cani e gatti. Un week-end di competizione per cani di ogni razza e provenienza, oltre 3.000, suddivisi in categorie, come: Cani da pastore e Bovari; Cani tipo Pincher e Schnautzer, Molossoidi e Bovari svizzeri; Terrier; Bassotti; Cani Spitz e Primitivo; Segugi e Cani per Pista di sangue; Cani da ferma; cani da riporto, da cerca e da acqua; Cani da Compagnia; Levrieri . Non soltanto saranno valutati l’aspetto, le caratteristiche e il portamento dei bellissimi esemplari in gara, ma si assisterà anche ad attività spettacolari: dall’Agility Dog (con la Gara Internazionale e il Campionato Italiano Assoluto), al Fly Ball, alla Dog dance, alla Obedience. E la speciale sezione “Junior Handler’’ vedrà sfilare in passerella gli “amici a 4 zampe” con i loro giovanissimi conduttori. Per gli amanti dei cani l’Esposizione Internazionale Canina di Milano è da decenni un evento imperdibile e appassionante, durante il quale i “migliori amici dell’uomo” danno vita ad uno spettacolo memorabile. Ad affiancare le gare, una vasta vetrina di prodotti, accessori e servizi dedicati agli animali domestici per eccellenza, con stand dedicati.

***

The 47th “International Canine Exposition” – “Esposizione Internazionale Canina” – will take place in Milan at the city’s “Rho Fiera” trade fair grounds on Saturday the 14th and Sunday the 15th of January. More than 3,000 dogs are expected to participate, making the event one of the most important of its kind, both in Italy and internationally. It is organized by the Gruppo Cinofilo Milanese in collaboration with Royal Canin, an important French manufacturer of pet foods.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.