I LOVE MY DOG firma il maglioncino di cashmere e non solo…

MODA – L’autunno è arrivato con tutto il suo carico di aria fredda, umidità, giornate cupe, ma ha tinto anche di colore le foglie degli alberi per ravvivare il grigiore e infondere un pò di calore al cuore.
I LOVE MY DOG, il nuovo brand di Diamondog ha voluto fare lo stesso nel creare la nuova collezione
Fall/Winter 2010‐2011 per gli amati e vezzeggiati cucciolotti pelosi che ci fanno compagnia nelle nostre case. Giovane e frizzante, la nuova linea di modelli è pensata per infondere energia, positività e fiducia, con toni allegri, rosa confetto, azzurro cielo, verde mela come i maglioncini in puro cashmere delle foto per cani di piccola e medio‐piccola taglia. Capi sbarazzini e “fashion” che si sposano con modelli più classici, come il cardigan rigato con toppe scamosciate e cuciture a vista. Una sfilata di modelli cool ma soprattutto comodi e confortevoli e non solo…. Guarda sul sito ufficiale di “I LOVE MY DOG” e potrai scoprire l’intera collezione. Un mondo allegro e pieno di affettuose coccole: dallo “Street
Style” dei piumini d’oca con zip colorate, dalle felpe decorate con strass e dalle tutine in lana merinos in stile “used”, ai collari con grandi ciondoli decorati con Swarovski o smaltati, i capi in tessuto “logato” all‐over, come il K‐way e il piumino e per finire simpatici toys a forma di cuoricino o di osso.
I LOVE MY DOG è un marchio che vuole comunicare quanto sia importante l’amore verso i nostri amici animali, con particolare attenzione ai cani. Un brand che vuole creare una tendenza sottolineando l’importanza di sapere ricevere e donare affetto che parte da piccoli gesti d’amore, come una carezza o un sorriso e consapevole che “L’amore per un cane dona grande forza all’uomo”.

Tutti i capi della linea “I LOVE MY DOG” sono disponibili sul sito ufficiale e in selezionati negozi specializzati.

***


Fall has arrived, chill and humid, the days turned dark, but it has also painted the leaves of the trees with colors that brighten the gray of the season and warm the heart.
With its new I LOVE MY DOG brand, Diamondog has done something similar by creating a Fall/Winter 2010-2011 collection for the loveable small and medium sized dogs that warm our homes with their presence.
Young and sparkling, these new models, including a range of pure cashmere sweaters, have been conceived to infuse energy, optimism and hope with their cheerful tints: confetti pink, sky blue, and apple green.
Casual and “fashion” pieces mix with classic models, like the ribbed cardigan sweater with chamois patches and bold stitching. Models that are undeniably “cool”, but at the same time comfortable.
Take a look at the official “I LOVE MY DOG” site to admire the complete collection. It’s a happy, cuddly world, beginning with the “street style” of zippered goose-down vests, sweatshirts brightened with rhinestones and little merino wool jumpsuits, broad collars decorated with Swarovski crystals and little enameled plaques and finishing with logo-covered outerwear with heart and bone-shaped charms.
The “I Love My dog” creations are available both on the official site and through selected retailers.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.