HANSEN

Gli artisti uniti in HEARTIST per aiutare gli amici a quattro zampe

HEARTISTS_DOMENICONI

È nato HEARTISTS, uno straordinario progetto di solidarietà creato per raggiungere tre importanti obiettivi: sensibilizzare le persone sul tema dell’abbandono e dell’adozione degli animali;
diffondere un messaggio di speranza, bellezza e positività; raccogliere fondi per sostenere chi, quotidianamente e tra mille difficoltà, si occupa dei tanti cani e gatti di nessuno, cercando di offrire loro un presente e un futuro migliore.

HEARTISTS_REAAnche “donare è un’arte” e HEARTISTS ha chiesto ad artisti di talento, italiani e stranieri, di donare un’opera che abbia come protagonisti gli animali per realizzare dei meravigliosi poster (cm 70 x 100), pregevolmente stampati, che saranno ceduti attraverso il sito www.heartists.it in cambio di una donazione di 15 euro.
Moltissimi artisti hanno già aderito all’iniziativa consentendo ad HEARTISTS di trasformarla in un progetto concreto. Visitando il sito di HEARTISTS potrai vedere gli artisti che hanno aderito e le loro bellissime opere.
Le donazioni saranno raccolte e gestite dall’associazione animalista: Nati per Amarti Onlus.
I suoi volontari si occuperanno di trasformare tutte le donazioni ricevute in pasti regolari, ricoveri accoglienti, soccorsi tempestivi e cure veterinarie adeguate. Dal 2009 Nati per Amarti cura due rifugi nell’area barese, gestendo 70 cani e 50 gatti e occupandosi dell’opera incessante di sterilizzazione e di adozioni sul territorio.
Nella Foto in primo piano l’opera dell’artista Paolo Domeniconi “Gli occhi della notte”. Al centro l’opera dell’artista Simone Rea “Ritratto di famiglia”.

facebookfacebook