HANSEN

ItalianWay di Giuntini: la dieta mediterranea per cani e gatti guizza di novità

0

ALIMENTAZIONE – Giuntini, la tradizione italiana del Petfood ha fatto parlare di sé all’ultima edizione di Zoomark International. Protagonista è la linea a marchio ItalianWay che ha inserito la dieta mediterranea nell’alimentazione Super Premium per il cane e il gatto.

image002La novità di quest’anno è ItalianWay Ideal Weight Trota e Mirtilli, soluzione formulata per aiutare i nostri amici pelosi a mantenere il peso ideale. Una bontà hypoallergenic e grain free con oltre il 30% di pesce, disponibile per cani di piccola, media e grande taglia e per gatti sterilizzati.

Sorprende gli occhi e il gusto l’accostamento da gourmet della trota ai mirtilli che celebra, in questa referenza, l’intesa nutrizionale tra un pesce di acqua dolce, estremamente digeribile e ricco di proteine e i mirtilli, vero e proprio superfood in grado di combattere lo stress ossidativo, favorire il recupero post attività fisica e proteggere i muscoli dall’invecchiamento.

I nuovi ingredienti si abbinano perfettamente alla Ricetta della Vita, esclusivo brevetto Giuntini che porta nella ciotola i benefici di pomodoro, aglio, olio di oliva, origano e rosmarino che favoriscono la digestione, combattono i radicali liberi e svolgono azione antisettica naturale.

facebookfacebook