HANSEN

Raggio di Sole® Fly, alimenti per uccelli, si arricchisce di erbe aromatiche e prative

Raggio-di-Sole---Fly-Insettivorous-Insecta-PAT-RDS-041-2

ALIMENTAZIONE – La gamma di prodotti Raggio di Sole® Fly, nata dalla ricerca Cargill e dedicata all’ornitologia professionale e amatoriale, presenta la Linea Indigeni con Erbe Aromatiche. Il pool di erbe aromatiche e prative inserite nel mix di semi sono quelle scelte in natura dai fringillidi. Il vantaggio è triplice: massima appetibilità, effetti benefici lungo l’intero tratto gastro-enterico, riduzione totale degli sprechi.
CARDELLINI MIX MOCK UPLa Linea Indigeni con erbe aromatiche Raggio di Sole® Fly include cinque innovativi misti ideali per cardellini, lucherini, ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli, fringuelli, peppole e altri uccelli indigeni.
Per tutte le specie di carduelidi (cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini, lucherini) Raggio di Sole® Fly propone ad esempio Cardellini Mix: un misto di semi con erbe aromatiche indicato nelle diverse fasi fisiologiche. Durante la riproduzione, lo svezzamento e la muta, periodi ad alta necessità energetica, può essere utile integrare la dieta con un prodotto specifico come Cardellini Extra. Cardellini Mix è disponibile in busta da 2 kg, secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg; Cardellini Extra in secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg.

La linea Raggio di Sole® Fly che include miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick, è in grado di soddisfare i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici o indigeni, e di garantire loro il massimo benessere.

facebookfacebook