HANSEN

Gli alimenti Byrba diventano Fresh

byrba

ALIMENTAZIONE – Giuntini, l’azienda italiana del Petfood, rinnova la sua linea storica Byrba e presenta in esclusiva la sua naturale evoluzione: Byrba Fresh.

La nuova ricetta è a base di carne fresca di pollo e tacchino, preparata con materie prime selezionate italiane.

Byrba Fresh PrimiDays è l’alimento completo pensato per lo svezzamento precoce dei cuccioli di piccola taglia (dai 20 giorni fino ai 12 mesi) e di taglia media e grande (dai 20 giorni fino ai 4 mesi). La ricchezza di carni bianche, proteine, vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi insaturi è essenziale per favorire lo sviluppo armonioso del cane, specie quando l’apporto del latte materno non basta a soddisfare le esigenze nutritive dei piccoli.

Byrba Fresh Junior è studiata ad hoc per i cuccioli di taglia media e maxi da due mesi a un anno di età, con proteine di patata e oltre il 30% di pollo e tacchino per una crescita sana, forte, entusiasmante.
I cani adulti di piccola taglia possono invece contare su Byrba Fresh Mini: la ricetta con pollo e tacchino è impreziosita dalla presenza dei semi di lino, fonte vegetale primaria di Omega 3.

Inoltre, l’apporto di un’erba medica condivisa con l’intera gamma (Alfa Alfa) aiuta la corretta digestione e il suo benessere quotidiano. Caratteristiche, queste, che trovano conferma nelle versioni medium e maxi con pollo e tacchino freschi e con salmone fresco dalle ottime proprietà ipoallergeniche per la felicità e la perfetta forma dei cani di taglia media e grande.

Infine, la versione Wet: Byrba Fresh Paté con Manzo, per cani di tutte le taglie, porta nel mondo del cibo umido la stessa sicurezza e freschezza della gamma Dry, con cui si può piacevolmente abbinare.

Byrba Fresh dice no ai coloranti e soprattutto ai test sugli animali.

Se volete saperne di più sugli ingredienti, le ricette e i principi nutrizionali della nuova linea, sul sito www.giuntinipet.it sono già disponibili le schede dettagliate e complete dei prodotti.

facebookfacebook