HANSEN

Adrian Stoica e le acrobazie in aria con il suo cane oggi a Bibione

Adrian_Stoica

SPORT/LIFE STYLE – Adrian Stoica, il campione del mondo di Disc Dog – lo sport che impegna uomo e cane in prove di abilità utilizzando il frisbee – si è esibito oggi lunedì 11 giugno sulla spiaggia di Pluto a Bibione.

Due spettacoli, uno al mattino e uno al pomeriggio, con salti, lanci e prese entusiasmanti: il passato di stuntman di Adrian unito all’affiatamento con il suo cane ha portato in scena la personale reinterpretazione del Disc Dog. Nato come un gioco è diventato una disciplina sportiva, che può essere declinata in diverse modalità. La più spettacolare è il Freestyle, una specialità creativa e dinamica, in cui la coppia si muove in sintonia, realizzando movimenti scenografici e acrobatici.

Quanto alla location non poteva che essere la spiaggia di Pluto e i suoi spazi organizzati per garantire il comfort e la tranquillità di tutti, con distanze di sicurezza tra gli ombrelloni e per il passaggio. I servizi offerti sono pensati proprio per gli amici a quattro zampe, che qui possono godersi a pieno la vacanza. Un lettino a loro misura offre momenti di relax, mentre uno spazio riservato è dedicato al gioco. I cani possono entrare in acqua e nuotare, e persino godersi un gelato realizzato appositamente con ingredienti appropriati.

facebookfacebook