HANSEN

Settimana milanese del cane 2018

cane

CRONACA – E’ iniziata oggi a Milano la seconda edizione della “Settimana milanese del cane”, evento fortemente voluto dall’ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, con giochi, incontri e attività per promuovere e migliorare il rapporto tra uomo e cane.
Qui di seguito le attività dei primi due giorni:

Lunedì 11 – fino a venerdì 15 giugno
Dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 18.30 alle 19.30 nelle aree cani della città
Alcuni educatori cinofili (riconoscibili per la t-shirt Royal Canin) saranno presenti nelle principali aree cani del centro per una consulenza gratuita sull’educazione e la gestione del proprio amico a quattro zampe. I proprietari dei cani che saranno di passaggio in queste aree potranno ricevere buoni sconto e gadget firmati Royal Canin e un utilissimo libretto educational, oltre a un biglietto per due ingressi scontati in Fiera per assistere a ENCI WINNER 2018.
(L’elenco delle aree cani interessate è consultabile sulla Pagina FB ufficiale della Settimana del Cane.)

Domani Martedì 12 giugno
H 18.00 – Parco Sempione

Incontro nell’area cani dell’acquario civico all’interno di Parco Sempione per la presentazione della razza Bull Terrier (“un bullo da coccolare”) e una dimostrazione di obbedienza. (Evento organizzato in collaborazione con Area Cani Milano, associazione milanese di amanti dei cani)
H 19.00 – Piazza del Cannone (Parco Sempione)
Set fotografico per un ritratto con il proprio cane ad opera del professionista Paolo Torchio. Segue aperitivo presso il chiosco La Locanda alla Mano, in Piazza del Cannone, all’interno del parco, con DJ Set Radio Bau.
Durante la giornata alcuni ambassador Royal Canin saranno presenti per offrire suggerimenti nutrizionali, buoni sconto e gadget, oltre a un biglietto per due ingressi scontati in Fiera per assistere a ENCI WINNER 2018.

facebookfacebook