HANSEN

Cani e gatti innamorati con Lily’s Kitchen pet food

Cane e gatto tenerezza

ALIMENTAZIONE – Cani innamorati e Gatti Innamorati, così si chiamano le due nuove preparazioni alimentari di Lily’s Kitchen, l’azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d’innovazione nel mondo del Pet Food.
Una linea in edizione limitata di alimenti per cani e gatti dedicati all’amore incondizionato, quello che questi piccoli amici regalano ogni giorno ai componenti della famiglie di cui sono parte.
L’amore che i cani e i gatti provano per i loro familiari, infatti, non dipende dalla natura o dall’aspetto, né dai vestiti che le persone scelgono d’indossare o che siano sia alte o basse, brune o bionde. Si tratta, invece, di un sentimento puro, che dev’essere ricambiato con altrettanto amore e con tante piccole attenzioni quotidiane volte ad assicurare il benessere dei nostri amici pelosi.

Allo stesso modo Lily’s Kitchen dedica alla preparazione delle sue esclusive ricette, in modo da renderle gustose, sane e nutrienti, tantissima cura e amore e anche questa volta farà leccare i baffi a tutti i quattro zampe, che avranno così un ulteriore motivo per riempire di feste i loro proprietari.
LK_Pride_Dog_Cat_lr
Con il 60% di carne di manzo fresca e una ricca scodellata di deliziose verdure biologiche, patate, carote, mele, fagiolini, broccoli, insieme a vitamine, minerali chelati, semi di lino ed erbe officinali, la nuova proposta “Cani Innamorati”, nella sua gioiosa e coloratissima lattina da 400g.

Una pratica vaschetta da 80g, immediatamente riconoscibile grazie agli allegri e sgargianti colori di questa nuova linea, è la preparazione “Gatti Innamorati” che, con il 65% di pollo fresco, olio di salmone e minerali chelati, rappresenterà sicuramente per i micioni di casa una delle cene più apprezzate di sempre.

“I nostri animali domestici hanno molto da insegnarci su ciò che è il vero amore. Chi possiede un cane o un gatto, infatti, sa bene che quello che ogni giorno ci regalano è amore assoluto e incondizionato, senza distinzione alcuna e, infatti, come parte integrante delle nostre famiglie, ne amano tutti i componenti, a prescindere dal loro aspetto o genere”, ha dichiarato Henrietta Morrison, fondatrice e CEO di Lily’s Kitchen, “Quando si tratta di amore, è nostra profonda convinzione che non si possano fare distinzioni di sorta e che debbano essere rispettati tutti i diritti, compreso quello di meritare cibo adeguato, al pari dei componenti umani della famiglia. Ed è proprio sul fronte dei diritti che abbiamo deciso di devolvere una parte del ricavato dalle vendite di questa linea di prodotti in edizione limitata all’associazione internazionale no profit Stonewall, una realtà che opera contro le discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale e di genere”.

facebookfacebook