HANSEN

Temellini Dog a Porter SS2018, abbigliamento e accessori per Lei e il suo amico a 4zampe

Temellini do0g a porter accessori

ACCESSORI MODA – Essere alla moda spesso vuole dire anche distinguersi e non copiare o seguire pedissequamente ciò che fanno amiche e amici. Ma quando a fare coppia è l’inseparabile amico a 4 zampe allora il discorso cambia e coordinare tessuti, modelli, accessori è diventato la tendenza seguita anche dalle “fashionist” più estrose. Questo è il mood che ha ispirato la stilista Giovanna Temellini con la sua collezione Total Look di Temellini Dog a Porter SS2018.
Temellini DogUna collezione ricca di proposte versatili ma come sempre rigorosa nella scelta dei materiali innovativi, dei tessuti nobili, dei pellami di pregio, dei tagli impeccabili, della sartorialità tipica del brand Temellini Milano, declinata nei fluidi trench in seta, negli impermeabili in cotone dagli ampi revers, nei soprabiti in frescolana con chiusure asimmetriche, nelle mantelle in cotone bouclè con pattine staccabili, negli agili spolverini in microfibra, nei bomber in tessuti tecnici con scolli sagomati.

temellini dog a porter 3
Soluzioni e materiali riproposti nell’offerta su misura per l’amico peloso con mantelle doppiate da fodere rigate, parka impermeabili con cappuccio antipioggia, spolverini regolati da coulisse, eleganti gilet chiusi da bottoni in ottone. Il gioco degli abbinamenti si arricchisce nell’offerta degli accessori, dove le preziose shopping in pelle intrecciata paglia di Vienna e le morbide borse in nappa dalle texture tridimensionali si coordinano a guinzagli e collari elegantissimi, anche in versioni bicolor. Accessori di stile per una collezione estiva che predilige i colori naturali del rosa cipria, il beige, il sabbia, il bianco ghiaccio, il verde menta e l’azzurro polvere.

facebookfacebook