HANSEN

Il 25 aprile arrivano i Wallaby al Parco Oltremare di Riccione nella nuova area “Australia”

canguri2

EVENTI – Attesissima dalle famiglie e soprattutto dai bambini la festa “Benvenuti Wallaby” per salutare e conoscere tanti teneri marsupiali in arrivo dal lontano continente australiano a Oltremare, il Family Experience Park di Riccione.
La festa è in programma per il 25 aprile nella nuova area Australia, dove si scoprirà il mondo dei canguri e i bambini con i loro genitori potranno sfidarli alla “gara del canguro…” in una entusiasmante corsa dei sacchi.
Prima della gara uno strano zoologo e gli aborigeni racconteranno in maniera divertente e scherzosa la storia dei piccoli marsupiali e il perché questi buffi animali stanno su due zampe!
Nell’area Australia, oltre ai marsupiali, ci sarà da vedere l’area degli scavi paleontologi con il gigantesco Kronosaurus, fino alla coloratissima parete di roccia dove cimentarsi con pitture rupestri primitive.

Oltremare_FattoriaQuesta sorpresa è solo una delle tante “Experience” di Oltremare in programma con i ponti di primavera.
Infatti il 1° maggio tutti all’aria aperta con una giornata alla scoperta degli animali della Fattoria e delle tradizioni di campagna con un tour per le stalle del Parco per conoscere cosa mangiano, come vivono, come comunicano e cosa producono gli animali di Oltremare!
D1573





I delfini nel frattempo emozioneranno grandi e piccini nella Laguna più bella d’Europa. A Ulisse, al piccolo Taras e alla famiglia di tursiopi si aggiunge Mia, 9 anni, arrivata a Riccione dall’Acquario di Genova pochi mesi fa.

facebookfacebook