HANSEN

Il futuro con il tuo cane sarà ancora più bello con TRAINER e Nissan

Nissan X-Trail Trainer_1

LIFE STYLE – TRAINER, brand italiano, leader nel mercato petfood, ha dato il via il 2 aprile a un concorso che mette in palio esclusivi premi per rendere il nostro futuro insieme ai nostri cani ancora più bello e confortevole: 10 weekend presso strutture pet-friendly per un massimo di 5 persone e una Nissan X-Trail TRAINER.

Nissan X-Trail Trainer
La partecipazione al concorso è semplicissima: basta acquistare almeno 2 kg di alimenti TRAINER per il cane dal 2 aprile al 10 giugno e registrare lo scontrino seguendo le istruzioni sul sito www.trainer.eu.
Si scoprirà così immediatamente se si è vinto uno dei 10 weekend e si parteciperà all’estrazione finale di una Nissan X-Trail TRAINER, il SUV con un allestimento creato ad hoc per il benessere dei cani quando sono in auto, disponibile oggi solo per il mercato italiano.

I 10 weekend nelle strutture pet-friendly (estrazione di 1 vincitore a settimana dal 2 aprile al 10 giugno) includono un soggiorno di 2 notti con trattamento pensione completa per un massimo di 5 persone comprensivo del noleggio di una Nissan X-Trail TRAINER e buono carburante.

TRAINER ha deciso di attivare questo concorso per regalare l’opportunità di vivere un ulteriore momento in compagnia della propria famiglia e dei propri amici a quattro zampe e rafforzare così il profondo legame che si instaura tra uomo e cane.
Da questo impegno, è nata la collaborazione di TRAINER con Nissan per la realizzazione di X-Trail TRAINER, il SUV che dà il via libera a lunghi viaggi e a divertenti gite fuori porta con gli amici a 4zampe, veri e propri membri della famiglia, che come tali devono poter godere di tutti i comfort. Infatti con Nissan X-Trail TRAINER la gestione degli spostamenti sarà molto più semplice e pratica con l’esclusivo allestimento Trainer composto da:
Allestimento Nissan X-Trail Trainer
- una comfort area con rivestimento del bagagliaio in ecopelle, comodo e antiscivolo per i cani e facile da pulire per il proprietario;
- una griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, per la sicurezza dei cani e dei passeggeri della vettura;
- una rampa telescopica, per facilitare la salita a bordo (utile soprattutto per cani di taglia medio/grande);
- una doccia, per rimuovere rapidamente e facilmente terra o fango dal pelo e dalle zampe del cane dopo passeggiate in campagna e prima di salire a bordo;
- un telo impermeabile, su cui il cane può sostare durante la doccia;
- un kit asciugatura per tamponare il pelo del cane prima di salire a bordo;
L’intero equipaggiamento può essere facilmente rimosso, per poter essere igienizzato più agevolmente o per ripristinare lo spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

Il regolamento completo del concorso al sito http://www.vincinissanxtrailtrainer.it/regolamento.php.

Sarà inoltre possibile scoprire l’esclusiva Nissan X-Trail TRAINER e tutte le sue funzionalità presso lo stand TRAINER / NISSAN di QUATTROZAMPEINFIERA – nel weekend del 26 e 27 Maggio a Napoli.
Nissan X-Trail Trainer_2

facebookfacebook