HANSEN

Boehringer Ingelheim Animal Health partecipa a “Quattro Zampe in Fiera” 2018 con uno stand a marchio Frontline

Frontline

CRONACA/FIERE – Boehringer Ingelheim Animal Health annuncia la propria partecipazione all’edizione 2018 di “QuattroZampeinFiera”, l’importante manifestazione che, per il sesto anno consecutivo, consente ai proprietari di cani e gatti di vivere, in quattro tappe di due giorni ciascuna, un momento di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici a quattro zampe”.

L’azienda sarà presente con uno stand dedicato a marchio Frontline nelle tappe di Roma dal 17 al 18 marzo e Napoli dal 26 al 27 maggio. Una linea di prodotti antiparassitari per cani e gatti.

Presso lo stand Frontline, gli ospiti in compagnia dei propri cani, oltre a ricevere gadget pensati appositamente per l’iniziativa, potranno interfacciarsi con istruttori cinofili esperti per scoprire il fantastico mondo dell’Agility Dog. Sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli, che il cane deve affrontare nell’ordine previsto, senza penalità e nel minor tempo possibile.
Una disciplina che esalta le caratteristiche psicofisiche dell’animale tramite una gara di abilità superabile con successo grazie alle istruzioni del conduttore che lo affianca. Importante espressione, quindi, dell’intesa tra il cane e il suo padrone e del loro rapporto di amicizia e condivisione.

facebookfacebook