Temellini Milano apre in Brera la prima boutique per la donna e il suo cane

ATTUALITA’/MODA – Temellini Milano ha aperto nel cuore di Brera in Via Dell’Orso 5, la prima boutique di moda per la donna e il suo cane e la notizia in una settimana ha fatto il giro del mondo.
Il progetto esclusivo di una collezione coordinata di capi d’abbigliamento per la donna e il suo cane è stato creato e lanciato nel mondo dell’alta moda da Giovanna Temellini, una stilista anche se non ama farsi chiamare tale, una donna di talento, con un gusto raffinato e soprattutto una donna coraggiosa con uno sguardo sempre aperto sul mondo, sull’evoluzione del gusto e le sue tendenze.
Temellini dog a Porter coordinati aw 2
Alla collezione per donna Temellini Milano, Giovanna abbina Temellini Milano Dog-à-Porter, una linea di abbigliamento sartoriale dedicata ai cani. Molti modelli proposti per la donna sono disponibili anche nella versione per l’amato amico a quattro zampe e tutti realizzati con gli stessi tessuti di altissima qualità e la stessa cura sartoriale.
Bomber in lana bouclè e lurex, maglieria in cachemire, cappottini e redingote alla “Sherlock Holmes”, impermeabili in tessuto tecnico: tanti modelli realizzati su misura sul “canichino”, lo speciale manichino appositamente creato per Fido nel laboratorio di sartoria di Temellini Milano in via Watt 37.
Temellini dog a Porter coordinati aw
Una proposta esclusiva e del tutto innovativa che nella storica Via Dell’Orso a Milano trova il contesto ideale per presentare lo stile squisitamente milanese delle collezioni di Giovanna Temellini: un’eleganza moderna, essenziale ma ricercata, per una donna che ha maturato un gusto preciso e scelte di qualità. Una donna che ama la propria vita e tutti coloro che ne fanno parte: come i suoi cani con i quali, da oggi, condividere e sfoggiare i capi preferiti del guardaroba.
boutique temellini milano 2

La boutique Temellini Milano è uno spazio luminoso e accogliente, arredato con elementi di design e rari pezzi vintage, dove gli abiti e gli accessori delle collezioni sono esposti su un’essenziale struttura di tubi industriali. Un progetto di allestimento dal risultato neutro ed essenziale, curato dall’architetto Anita Temellini secondo la visione stilistica di Giovanna, il suo gusto per il bello e la sua attenzione alla contemporaneità.
Lo sguardo di una donna che, seguendo la sua passione per la sartoria e il grande amore per gli animali ha realizzato il sogno di una vita: una boutique nella capitale della moda, la sua città, la casa della donna milanese e del suo elegantissimo cane.
boutique temellini milano 1

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.