HANSEN

L’arte indigena dell’intreccio in Kanak di Brandodesign

kanak 31 ph  Paul Croes

PET DESIGN – Il nuovo lettino per cani e gatti “kanak”, è l’ultima novità 2017 della Pet Collection di Brandodesign, una soluzione innovativa ed elegante, ideale per ogni ambiente.
Le sue curve sono realizzate mediante un telaio in acciaio inox piegato, rivestito da un sapiente intreccio manuale di corda in poliestere.
“Kanak” è stato ispirato dalle antiche culture indigene delle tribù omonime, famose per le lavorazioni degli intrecci. Il colore del poliestere proposto vuole rievocare la naturalità dei luoghi.
Kanak di Brandodesign
Dotato di un piano avvolgente e staccato da terra, risulta essere morbido e traspirante di facile pulitura. Facilmente raggiungibile anche dagli animali di piccola taglia, consente una naturale ventilazione, evitando il contatto con piani freddi o troppo caldi.

“Kanak” e’ un lettino personalizzabile grazie ai suoi cuscini sfoderabili della linea “Loto”, disponibili in velluto e cotone, nelle diverse tonalità pastello. Cuscini sfoderabili con apertura a cerniera a scomparsa, il tutto lavabile in lavatrice.
Il favoloso accessorio è realizzato in Italia nelle antiche botteghe di Mastri artigiani.
kanak 3 ph  Paul Croes
Brandodesign, spin-off di uno studio di architettura friulano che crea oggetti d’arredo dedicati al mondo pet, nasce nel 2015 da un’attenta riflessione dell’Architetto Pierangelo Brandolisio che per far fronte alle esigenze del suo Akita Americano, si appassiona al mondo ancora inesplorato del pet design. Affascinato e sensibile verso gli animali, sempre più coinvolto emotivamente dallo scambio tra animale e uomo, l’architetto realizza prodotti innovativi per l’arredamento, con caratteristiche specifiche per cani e gatti, dove il design si fonde con il comfort, adattandosi alle esigenze specifiche dei nostri amici animali.

facebookfacebook