HANSEN

Symposium Breeders Purina Pro Plan Tour
4 incontri per gli allevatori di cani di razza

Relaxing on a trip

ATTUALITA’ – Il Symposium Breeders PRO PLAN inizia il suo tour 2017 per le città d’Italia: un ciclo di seminari di formazione gratuiti dedicati agli allevatori di cani organizzati dal BreederClub Purina per favorire il confronto tra i professionisti del settore sul tema dell’allevamento. Quattro serate a tema, dal 18 ottobre al 14 dicembre, durante le quali esperti e ricercatori potranno condividere le loro esperienze per contribuire alla crescita del settore cinofilo italiano, oggi riconosciuto come unicum a livello internazionale.

PURINA – azienda leader nel settore del Petcare – con il progetto BreederClub Purina® PRO PLAN®, offre sostegno e supporto ad allevatori, addestratori, istruttori ed educatori che si impegnano per diffondere la cultura dell’allevamento. Il cane di razza allevato in Italia è infatti riconosciuto a livello internazionale per la genialità e fantasia con cui gli allevatori interpretano e presentano lo standard di razza.

Il Symposium di quest’anno sarà articolato in quattro incontri gratuiti a Rimini, Roma, Bari e Treviso, focalizzati sul tema “Il cucciolo dal concepimento allo svezzamento. Buone prassi di allevamento”, con la partecipazione di docenti universitari, veterinari e professionisti del settore che credono nel valore di un allevamento di qualità.

Saranno due i relatori che racconteranno le loro esperienze personali: Maria Cristina Veronesi – Professore presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano per il settore scientifico disciplinare di Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria – esperta della riproduzione degli animali domestici e specializzata in neonatologia per cani e gatti ed Ezio Ferroglio – Professore di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso l’Università degli Studi di Torino – esperto di epidemiologia e diagnosi.

Per la partecipazione si raccomanda l’iscrizione attraverso il sito https://www.purina-proplan.it/allevatori/eventi/symposium-tour
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria BreederClub Purina al numero di telefono 0161 294649.

facebookfacebook