Mini Dog Club torna con la mostra virtuale dei cani di piccola taglia

ATTUALITA’/LIFE STYLE – Possiedi un cane di piccola taglia?
Se sì, è giunto il momento di iscriversi, se non l’hai ancora fatto, al Mini Dog Club, la community di tutti i proprietari di cani di piccola taglia creata nel 2016 da PURINA ONE e PURINA FRISKIES e mostrare a tutti il tuo quattrozampe adorato in tutta la sua bellezza e vitalità.

I cani di piccola taglia sono piccoli amici dalla grande personalità, sempre più diffusi in Italia, soprattutto nelle grandi città proprio per la loro maggior predisposizione ad adattarsi a vivere in appartamento adottando un stile di vita più metropolitano e sanno sempre dimostrare che, al di là della loro taglia, hanno carattere e determinazione da far valere.
Lo Sportivo
Per questo anche quest’anno il Mini Dog Club, vuole offrire l’opportunità a tutti i proprietari di mostrare il proprio orgoglio di possedere un cane “mini” raccontando attraverso scatti fotografici il carattere del proprio pet sulla piattaforma www.minidogclub.it.

Il sito infatti quest’anno è una simpatica mostra di piccoli amici immortalati in tante diverse situazioni che sottolineano il carattere di ciascuno: per esempio ci sono Sonny l’avventuriero, Lucky il giocherellone, Willy lo sportivo ma anche il pigro Briciola, la romantica Sol e Milo l’attaccabrighe, passando per la raffinata Cherie e il pasticcione Snoopy…e tanti, tanti altri!

Una mostra che si arricchisce giorno dopo giorno grazie al contributo di tutti i fieri proprietari che fino al 31 luglio 2017 potranno caricare sul sito le foto del proprio cane, concorrendo alla vincita di una fornitura di prodotti: ed ogni mini dog potrà godere del suo momento di popolarità!
L'Avventuriero
Per partecipare al concorso basterà registrarsi sulla piattaforma online www.minidogclub.it, selezionare una delle 10 cornici proposte, ognuna corrispondente ad un profilo caratteriale, e caricare una o più foto del proprio piccolo cane insieme ad una frase che lo definisca. Tutte le foto caricate verranno pubblicate all’interno della gallery del sito e al termine del concorso verranno giudicate da una giuria di esperti Purina che premierà le 50 foto migliori.

I 50 vincitori si aggiudicheranno una fornitura trimestrale di prodotti PURINA FRISKIES e PURINA ONE. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.minidogclub.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.