HANSEN

PetZolla, la toilette d’erba fresca per gli amici animali

Carrellopetzolla

ACCESSORI – Il vostro amico a quattrozampe ha voglia di prato? Ora c’è PetZolla, una novità rivoluzionaria per i proprietari di animali: un piccolo prato di vera erba fresca che gli amici pet possono utilizzare anche in casa come toilette!
E’ un prodotto naturale, ecologico, igienico, atossico, utile che si acquista online su www.petzolla.com e consegnato direttamente a casa!
PetZolla è un accessorio pensato per soddisfare numerose esigenze dei proprietari e dei cani, (ma anche gatti, conigli o altri piccoli pet) in situazioni specifiche. Ad esempio, i cuccioli che fino a 5 o 6 mesi, per natura, non riescono a trattenersi per troppe ore, possono apprendere facilmente a fare i bisogni su PetZolla, abituandosi così all’erba fresca dei prati, come se fossero all’aperto! Alcuni lo usano semplicemente per svago o zona verde relax.
image007
Tuttavia non si pensi, che se il cane può fare i bisogni in casa, non debba più uscire! Per tutti i cani la socializzazione è indispensabile: per questo necessitano di uscire di casa più volte al giorno, non solo per i bisogni, ma anche e soprattutto per esplorare e conoscere il mondo esterno, incontrare altri umani e altri quattrozampe.

Alcuni cani adulti o anziani per motivi di salute – osteoartrosi, dolori articolari, interventi veterinari, convalescenza – possono invece non aver la forza di uscire di casa per un periodo limitato nel tempo o più volte al giorno. In tutti questi casi, PetZolla è un utile supporto, che da un lato salvaguarda le abitudini dell’animale e dall’altro assicura al proprietario pulizia e igiene in casa!

PetZolla non è semplice erba fresca! Contenuta in una scatola di cartone riciclabile il cui fondo è cerato, quindi assorbente e impermeabile, l’erba è stata sottoposta al trattamento naturale NO-ODORI control, che garantisce freschezza e igiene in qualsiasi ambiente. Per questo PetZolla si può collocare all’interno della casa, oppure sul balcone, all’aperto in un portico, nel camper o, perché no, anche in barca.

E’ disponibile in due formati, in base alla taglia del quattrozampe:
PetZolla 60x40cm per cani di taglia mini e piccola, gatti e conigli;
PetZolla taglia XL 100×80 cm per gli amici pet più grandi.

Dopo numerosi utilizzi, la scatola di PetZolla può essere riciclata nella carta. L’erba, invece, è biodegradabile e si può gettare tra i rifiuti organici. Può durare anche diverse settimane, dipende chiaramente dall’uso.

Coloro che fossero interessati al prodotto possono scoprirlo in anteprima questo weekend del 10/11 giugno a Novegro, durante la manifestazione di QuattroZampeInFiera 2017.

facebookfacebook