Game Fair 2017, anticipo d’estate in Maremma fra natura, animali e tante proposte di svago

VIAGGI/EVENTI – Voglia di vita all’aria aperta, di riossigenare mente e fisico?
Lo spettacolo della maremma toscana tra dolci colline di macchia mediterranea e un litorale infinito con affaccio sull’Arcipelago Toscano vi aspetta con Game Fair 2017la festa della natura in fiera“, l’occasione giusta per vivere un anticipo d’estate nell’incanto della Toscana in occasione del ponte del 2 Giugno con tutta la famiglia.

Game Fair 2017 - CinofiliaPer tre giorni, dal 2 al 4 Giugno, a Game Fair 2017 innumerevoli sono le proposte di svago e relax per i visitatori e i vacanzieri che vorranno vivere un’immersione totale nella country life tra cavalli e cavalieri, falchi e falconieri, cani di ogni razza e abilità, linee di tiro, percorsi gastronomici, equitazione. Dentro e fuori la fiera, attività per ragazzi e bambini a ciclo continuo con stimolanti opportunità esperienziali nelle quali perdersi durante l’intera giornata. Battesimo della sella, tiro aria compressa, tiro con l’arco, tiro soft air, tiro con la fionda, percorsi MTB sono solo alcuni degli imperdibili appuntamenti per i più giovani.

Dove: Centro Fieristico di Braccagni, località Madonnino, Grosseto.
Quando: da venerdì 2 a domenica 4 giugno 2017, dalle 9.00 alle 18.30
Info: www.gamefairitalia.it
GAME FAIR_Uomo e cavallo
L’edizione 2017 è firmata da Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG) attraverso la controllata GFI, il cui nuovo assetto societario è composto da: Grossetofiere con il 20% delle quote, Comitato Nazionale Caccia e Natura (CNCN) con il 10,42% mentre il restante pacchetto azionario è in capo a IEG, per il 69,58% delle quote.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.