A righe la moda per cani è più divertente

MODA – CHARLOTTE’S DRESS, giovane marchio inconfondibile nel panorama della moda dedicata ai nostri amici a quattro zampe, nasce dall’amore incondizionato per i nostri piccoli pelosetti e dalla passione per tutto ciò che è fashion styling.

Gusto, stile e raffinatezza sono le parole d’ordine dei capi CHARLOTTE’S DRESS, senza mai dimenticare la comodità e la praticità. La creatività accostata alla scelta di materiali di prima qualità, garantisce un prodotto unico nel suo genere, studiato nei minimi particolari; il tutto esclusivamente made in Italy.
Polo Ken Charlotte dress
Il fil rouge che accomuna tutta la collezione primavera-estate 2017 è il tema romantico, interpretato in modo fresco e contemporaneo… e le righe sono uno dei protagonisti! La T-shirt Brook (foto in primo piano), dalla fantasia bianco/rosso o bianco/tortora, in incotex di cotone organico biologico, è perfetta per la mezza stagione. T.shirt NinaPer un’occasione speciale, non lasciarti sfuggire la raffinata T-shirt Nina per la tua cagnolina (foto qui a sinistra), in jersey di viscosa elasticizzato con manica a palloncino, dalla fantasia a righe bianco/blu, impreziosita da un delicato fiore rosso in organza; per il tuo cagnolino, invece, sarà perfetta la Polo Ken, stesso materiale, stessa fantasia, ma con l’aggiunta di un simpatico colletto giallo (foto a destra)

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.