#5fotoXunpasto16: ritorna il challenge fotografico Royal Canin su Instagram a favore di Enpa

ATTUALITA’ – Secondo un’indagine commissionata da Royal Canin al 63% degli italiani piace condividere le immagini dei propri amici a 4 zampe sui social network. Una propensione che aumenta tra i proprietari di cani e gatti con un’età tra i 18 e i 24 anni (84%).
image008
Sull’onda di questi dati Royal Canin, in collaborazione con la community Instagramers Italia ha indetto per il terzo anno consecutivo il challenge fotografico su Instagram #5fotoXunpasto16.

Da lunedì 7 novembre fino a domenica 27 novembre, ogni 5 foto di cani o gatti postate su Instagram con l’hashtag #5fotoXunpasto16, Royal Canin donerà un pasto ai cani e gatti ospiti dei rifugi ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali.
Il challenge di Royal Canin, nelle scorse edizioni, ha generato oltre 27 mila foto che si sono tradotte in più di 5 mila pasti donati ai rifugi ENPA.

Una grande azione solidale digitale che ha saputo valorizzare la passione e l’attenzione che i proprietari di cani e gatti hanno nei confronti dei bisogni dei loro amici a quattro zampe. Una dedizione che si è trasformata in un’attivazione della rete di Instagram: attraverso il passaparola, la community ha dato visibilità al progetto e ampliato la partecipazione a sostegno di questa importante causa solidale a favore degli animali più bisognosi.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.