#ADOTTA_ME: PER SOSTENERE LE ADOZIONI DEI CANI ANZIANI E SOLI

ATTUALITA’ – Disugual, convinto e combattivo produttore di pet food etico, rilancia la campagna nazionale #adotta_me, reinvestendo parte dei suoi utili per aiutare le realtà di volontari che raccolgono e ospitano cani e gatti anziani o con particolari problemi. E che, in questi giorni, in centro Italia, stanno accogliendo anche i profughi a quattro zampe delle zone terremotate.

Perché, come sottolinea Piergiulio Bassi, ideatore della campagna, “L’amore per gli animali non ha razza, età o geografia. Qui si tratta di animali che hanno perso l’amore e, a volte, hanno proprio perso tutto”.

La campagna continuerà fino a novembre, per aiutare tutte quelle realtà di volontari e amanti degli animali che, in questo momento, si trovano drammaticamente ad affrontare il triste fenomeno degli abbandoni senza fondi e senza aiuti.

Come funziona #adotta_me? Alle famiglie che adotteranno un cane con più di otto anni, o con particolari problemi fisici o sanitari, saranno garantiti due mesi di cibo gratuito per il loro nuovo amico e una guida alla salute dell’animale. Disugual, ugualmente, una volta valutata serietà ed etica, sosterrà anche i centri di accoglienza per i cani gestiti da volontari che parteciperanno alla campagna.

Per aderire alla campagna si può mandare una segnalazione alla pagina Facebook di Disugual (https://www.facebook.com/disugual/) oppure scaricare i moduli di contatto che si trovano alla pagina http://disugual.it/adoption_pack aperta a tutti quelli che vogliono inviare segnalazioni o indicazioni per le adozioni.

facebookfacebook