HANSEN

Pelù, le spazzole adesive per chi è allergico ai peli dei quattrozampe

Pelu-Pet

ACCESSORI – Quando si ha un cane o una gatto, si sa, i peli sono sempre un po’ ovunque causando talvolta reazioni allergiche in noi esseri umani. Una valida soluzione a questo fastidioso problema può essere Pelù, la linea di spazzole adesive proposta da Mugue.

Le spazzole, create con la meticolosità che solo una passione pluridecennale sa dare, non solo rimuovono i peli già caduti ma, grazie agli oli essenziali di cui è cosparso l’adesivo, riesce a depositare sul manto dell’animale anche uno strato che conferirà maggior resistenza benessere al pelo.

I prodotti sono tanti e molto differenziati tra di loro. Si va dalla spazzola Pelù Pet, che ha una vocazione ampia, a prodotti molto più specifici. Ci sono spazzole dedicate ai cani, altre solo per gatti. La linea è davvero sterminata. Pelù ZanzaaStop è addirittura una spazzola che tiene le zanzare lontane dai nostri amici e, per chi fosse allergico agli acari, c’è una spazzola antiacaro che rimuove oltre il 99% la presenza del fastidioso parassita.

Per garantire il soddisfacimento dei clienti, Mugue ha inventato Pet Bag, la busta per il lavaggio in lavatrice di cucce, copertine, indumenti dei nostri amici. Questa soluzione protegge i capi in lavatrice, intrappolando i peli che, altrimenti, andrebbero ad intasare il filtro.

La qualità di tutti i prodotti è ottima, con la garanzia del made in Italy. Il sito internet è completo e fornisce informazioni esaustive su ciascun prodotto.

Umberto Mongiardini

facebookfacebook