HANSEN

Salomon Running TV, il vincitore della quinta serie del Trail dog è il francese Gaëtan Ugnon-Fleury con i suoi cani Pépite e Jolyn

Running

LIFE STYLE/SPORT – La Salomon Running TV, canale di Youtube del marchio sportivo Salomon, ha dedicato una puntata della propria quinta serie al Trail dog. Dopo aver raccolto numerose testimonianze, grazie all’ashtag #MyTrailDog, è stato selezionato il vincitore.
Gaëtan Ugnon-Fleury, questo il nome del vincitore del concorso, è un giovane francese con una grande passione per la montagna e per il mondo animale. Gaëtan, con i suoi due cani Pépite e Jolyn, è stato raggiunto dalla troupe di Salomon Running TV, fino al piccolo villaggio di La Motte-d’Aveillans nel sud-est della Francia, in cui abita.
traildog9
Qui il protagonista è stato filmato durante un’estasiante esperienza di corsa, assieme ai suoi allenatissimi cani. La corsa di Gaëtan, Pépite e Jolyn è proposta nel video cliccando qui.

Paesaggi mozzafiato fanno da cornice ad un affiatamento tra padrone e cani che sembra non avere eguali. Qui la sintonia tra natura, mondo animale e sport si unisce in un emozionante connubio.

La redazione di Salomon Running TV ha affermato, riguardo l’esperienza in Francia, che “il tempo trascorso con loro ci ha insegnato alcune semplici lezioni che spesso ci si dimentica nella fretta della vita. Trail Dog è un inno alla bellezza ed alla felicità che può essere trovata nella più semplice delle cose – l’amicizia.”

Umberto Mongiardini
Traildog

facebookfacebook