Ferplast, leader mondiale dell’accessorio pet celebra 50 anni con un esplosione di colori a cominciare dal logo

ECONOMIA – FERPLAST, una multinazionale partita 50 anni fa in un seminterrato di provincia e distribuita oggi in 85 Paesi nei 5 Continenti festeggia i suoi 50 anni di attività con un’esplosione di colori a cominciare dal suo nuovo logo. E’una tavolozza di colori vivi, gioiosi, brillanti a fare da sfondo ad un logo nitido, delineato, inconfondibile, che vuole rappresentare l’unione del promettente futuro e del solido passato.
Ferplast è la storia di una famiglia che ha saputo osare, reinventare, investire costantemente risorse e capitale umano per interpretare desideri e aspettative di uomini e animali. Sì, proprio di uomini e animali, perché i sui attuali 2.000 prodotti sono stati studiati per piacere sia a chi li compra sia a chi li usa. E’ questa l’anima della “new pet generation”, pay off di Ferplast che bene rappresenta quel legame profondo e unico che unisce pet e padrone, qualsiasi sia l’animale domestico in questione. Ferplast non fa differenze!
Ferplast
Ferplast festeggia cinquant’anni di lavoro duro, di evoluzioni, di ricerche e ottimizzazioni senza mai sentirsi arrivati. Cinquant’anni di vita vera, vissuta a stretto contatto con collaboratori, fornitori e distributori per divenire ciò che si è oggi: un’azienda con 1.000 dipendenti, 90 agenti, 52 partner internazionali, 3 siti produttivi e 11 filiali per oltre 170 mila metri quadrati di strutture, 200 mila metri cubi di merce movimentati traducibili in 3.350 container all’anno. Un’azienda in grado di creare oltre 100 brevetti internazionali e di reinvestire sempre l’8% del fatturato in ricerca e sviluppo.

Ferplast ha voglia di ringraziare e di festeggiare e incomincia dal logo, simbolo per eccellenza dell’identità aziendale. Per il cinquantesimo anniversario della fondazione, l’innovativa icona di Ferplast – quella simpatica e non ben definita creatura a 3 zampe in grado di rappresentare tutte le specie animali senza nessuna escludere – si tinge dei colori dell’arcobaleno e sprizza talmente tanta dinamicità, fantasia e allegria da condurre subito in un mood festoso. Una festa che saprà appassionare tutti in vari modi, con attività e promozioni studiate ad hoc e proposte nell’arco dell’anno.

Un grazie a Ferplast a nome di tutti gli animali!

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.