PetBalance Medica Reduction, la soluzione per l’obesità dei pet da Maxi Zoo | Animal Glamour

ALIMENTAZIONE – L’obesità di cani e gatti è sempre più diffusa a causa di comportamenti alimentari scorretti e di una vita sedentaria. Passeggiare, correre e fare attività fisica sono un ottimo modo per far tornare in forma il nostro amico a quattro zampe, ma è necessario intervenire anche con un’alimentazione corretta ed equilibrata.
Per combattere obesità e sovrappeso, Maxi Zoo propone PetBalance Medica Reduction, una linea esclusiva di alimenti dietetici per cani e gatti con particolari esigenze nutrizionali.

L’ampia gamma di prodotti, disponibili nelle varianti secco e umido, permette di ridurre il peso corporeo in eccesso, controllare l’apporto di glucosio in caso di diabete mellito e rafforzare le cartilagini nelle articolazioni. Maxi Zoo consiglia, dunque, PetBalance Medica Reduction patè pollo agnello (150g/400g), mini pollame riso (1kg/3kg), pollame patate (2kg/8kg), pollame riso (2kg/8kg).

Inoltre, la linea PetBalance Medica Reduction è stata premiata anche dal Quality Award, l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità grazie al coinvolgimento e al giudizio dei consumatori.
Nel 2020, Maxi Zoo ha ricevuto ben due Pet Award, declinazione del Quality Award, per PetBalance Medica Urinary umido gatto e PetBalance Medica Gastrointestinal umido cane. Grazie a questo riconoscimento, fino a febbraio 2021, i due prodotti potranno riportare il logo “Pet Award 2020 Approvato dai veterinari”.

Tutti i prodotti della linea sono disponibili solo nei punti vendita Maxi Zoo.