Trilly tutti Brilli, prodotti creati per passione e amore dei cani

MODA – C’è chi ha la passione per i gioielli e c’è chi ha una passione per i cani, e c’è chi le ha tutte e due! Per “Trilly tutti Brilli” poi sono proprio i piccoli cani i gioielli più cari. Ma chi e cosa si celano dietro questo simpaticissimo nome? Si tratta del marchio di una ricercata linea di prodotti di abbigliamento e accessori, perlopiù rigorosamente Made in Italy, per i nostri teneri e piccoli amici a quattro zampe.
Tutto nasce dall’amore della titolare, la Signora Carmen Virginia Febres, per la sua cagnolina “Trilly”. Si esprime in tutte le sue creazioni: nella scelta dei particolari, nei tessuti preziosi e nella qualità dei materiali impiegati per creare una linea di prodotti pratici e confortevoli per i nostri cuccioli senza dimenticare il glamour con guizzi di vanità.
Denominatore comune della collezione è la luminosità e lo scintillio dei cristalli usati in tutti i modelli e gli accessori. Al centro della collection, una linea di abitini per chihuahua dallo stile sfizioso e ricercato, teneri maglioncini o canotte trendy per i momenti più pratici, cappottini e giubbotti dai modelli haute couture, accessori preziosi come lavori di oreficeria.
A coronare la passione vera della Sig.ra Febres è stata la recente inaugurazione a Tortona, in via Pernigotti 13, dello Showroom Trilly tutti Brilli, uno spazio elegante, molto curato nell’arredamento e ricco di cose belle da vedere. Una visita vale veramente la pena, ma se vivete lontano potete acquistare abbigliamento e accessori del marchio dai rivenditori autorizzati o più velocemente online da Code alla Moda.

***

The launch of the “Trilly tutti Brilli” collection is a further sign of the interest and energy focussing on the theme of canine glamour in Italy. The new line, developed by the stylist Carmen Virginia Febres, was inspired by her devotion to her own dog, Trilly, and is intended for small animals.
The signature element running through the collection, designed primarily for chihuahuas, is the constant presence of a hint of glittering crystals, bringing a subtle touch of chic to comfortable and highly wearable models.
A Trilly tutti Brilli showroom has recently opened in Tortona, in Via Pernigotti 13, but if that’s a little out of the way for you, the same clothing and accessories are available from authorized retailers and, online, from Code alla Moda.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.