Il tuo gatto ha il fattore X?

EVENTI/CONCORSI – Felix, brand premium di Purina con una linea di alimenti umidi per gatti, invita tutti i proprietari di gatti a partecipare al nuovo concorso “Felix Fattore X” per scoprire quali gatti hanno davvero il “fattore X”! I felini vincitori saranno premiati con l’irresistibile bontà di Felix Le Ghiottonerie, oltre a premi davvero imperdibili anche per i loro proprietari.
Dal 1 febbraio su www.felixfactor.it sarà infatti ufficialmente attiva la bacheca online per raccontare in 140 caratteri il fattore X del proprio gatto: fino al 13 marzo sarà così possibile condividere le caratteristiche originali dei nostri birbanti amici a quattro zampe anche allegando foto e video, e votando quelle degli altri utenti. Ogni settimana Felix premierà con una fornitura mensile di golose Ghiottonerie i gatti con il fattore X più apprezzato, e al termine del concorso, tra i messaggi più votati, una giuria esperta ne sceglierà uno che si aggiudicherà il premio finale: un iPhone 4S.
Ma Felix Fattore X non è solo online: il simpatico gatto bianco e nero testimonial del brand porterà il concorso anche nei punti vendita della grande distribuzione. Sarà infatti sufficiente acquistare almeno 3,00 € di prodotti della linea Felix Le Ghiottonerie, i teneri pezzettini di carni avvolti in deliziosa gelatina, per partecipare al concorso Felix. Inserendo i dati di acquisto su www.felixfactor.it, dal 1 febbraio al 15 marzo, si potrà vincere ogni settimana – ad estrazione – il fantastico iPad in palio.

***

Inspired no doubt by the spelling of their “spokesfeline’s” name – FelixPurina Italy is launching a promotion that invites cat lovers here to describe, in 140 characters or less, their own pet’s “X Factor“. Animal Glamour’s cat effectively seems to believe that she was kidnapped by invisible aliens herself as a kitten. She, and only she, still appears to see them from time to time. That at least is our best explanation for some of the odder aspects of her behavior, but we are guessing that is not precisely the sort of answer the Purina folks have in mind…

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.