A Milano il primo shooting solidale a quattro zampe

EVENTI – Siete pronti per l’evento più simpatico e cool del mese?
Allora tenetevi liberi l’8 ottobre per il cocktail party “You&Me”! Patrocinato dai Comuni di Corsico e Buccinasco, l’evento è organizzato dall’Associazione Tom&Jerry Onlus, che cerca il sostegno di tutti per realizzare un meraviglioso “cangattile” dedicato agli amici a quattro zampe meno fortunati.

Rendering progetto cangattile Tom&Jerry_1Mercoledì 8 ottobre, dalle 17.30 alle 21.30, presso il Bar Bianco all’interno dei giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano, portate il vostro amato cane/gatto o altro “pet” e preparatevi a un’esperienza di shooting come in un vero set fotografico di moda.

Ci saranno tanti amici animali da coccolare e avrete l’opportunità di donare all’associazione acquistando gadget realizzati appositamente per questa occasione, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci – creativo a tutto tondo e convinto animalista – che sarà ospite dell’evento e firmerà con dedica ogni maglietta.

Nel corso della serata “You&Me” potrete farvi ritrarre con il vostro amato compagno di vita peloso da noti fotografi di moda come Manfredo Pinzauti e Marco Esposito. E se vi piacciono gli animali ma non ne avete uno, troverete alla festa alcuni amici a quattro zampe dell’Associazione Tom&Jerry, anche da adottare, con i quali essere immortalati.

Le immagini saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di Facebook dell’Associazione e quelle che avranno ottenuto più “like” riceveranno buoni spesa Arcaplanet e saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015, che potrete ordinare da regalare ad amici e parenti.

Durante la kermesse conoscerete nel dettaglio il progetto dell’Associazione al quale saranno devoluti tutti i fondi raccolti: il cangattile Tom&Jerry, una struttura accogliente, efficiente e spaziosa, già in fase di realizzazione in un terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico. Nel futuro cangattile Tom&Jerry troveranno rifugio, si spera temporaneo, le centinaia di animali che ogni anno vengono raccolti e accolti dall’Associazione. Il cangattile Tom&Jerry sarà una struttura unica nel suo genere in Italia, che ospiterà anche un’area speciale dotata di tutto il necessario per i trattamenti di Pet Therapy.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.