PawPost, la scatola che ogni mese sorprende il tuo cane e il tuo gatto

ATTUALITA’/SERVIZI – I nostri amici a quattro zampe oltre che fedeli compagni di vita sono anche fonte d’ispirazione e, mai come da qualche anno a questa parte e nonostante la crisi, sono anche una valida fonte di lavoro e idee di business.
PawPost, una di queste idee vincenti in fatto di servizi per gli animali da compagnia, è nata a Londra nel maggio 2014 da Adam Byford, Ben Woolley e Lupe Sanchez sicuramente ispirati dal loro cagnolino Oscar. Si tratta di un servizio di abbonamento che prevede la consegna mensile di una scatola di delizie e di giochi per gli amici a quattro zampe.
Ywrke8ASf_Vh2k20sqCp3d8k5yF_72FDz-Pq-3ajVU4
PawPost non è però una semplice scatola con un mix di prodotti scelti a caso fra i migliaia che invadono il mercato. Il team di PawPost impiega molto tempo e molta energia ogni giorno per creare scatole contenenti i migliori prodotti disponibili, sicuri e di alta qualità. Sono sempre prodotti naturali, ecofriendly, realizzati nell’Unione Europea e selezionati accertandosi che il loro prezzo sia sempre inferiore a quello di vendita al pubblico nei negozi specializzati, facendo risparmiare così anche tempo e denaro al proprietario dell’animale. Inoltre PawPost riserva un’attenzione particolare alle piccole realtà di produttori indipendenti, cercando di selezionare i prodotti perfetti per i cani e i gatti. Ogni scatola contiene da 5 pezzi in su a scelta fra giochi olistici, prodotti organici, prodotti salutari e per l’igiene, accessori e molto altro. I prodotti cambiano ogni mese e sono sempre personalizzati e adeguati alla taglia del proprio animale da compagnia.

“La nostra idea è quella di lanciare un prodotto che diventi un brand contemporaneo, innovativo, e che incontri i desideri di tutti coloro che possiedono amici a quattro zampe”. – dichiara Adam Byford – “Ci impegniamo a dare ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato in termini di qualità e di ricercatezza. Il progetto è nato da poco ma ha già riscosso molto interesse, soprattutto in Europa e in Medio Oriente, dove ci stiamo espandendo velocemente e con grande entusiasmo!”

E’ molto semplice partecipare al servizio di PawPost. Basta iscriversi al sito www.pawpost.it, selezionare la taglia del proprio pelosetto e inserire tutte le informazioni rilevanti richieste; scegliere il tipo di abbonamento (mensile, trimestrale o semestrale) per se stessi o da regalare e aspettare di ricevere la prima scatola e vedere felice il proprio pet.
Il servizio di PawPost non si esaurisce qui, ma pensa anche agli animali meno fortunati, devolvendo 1 euro per ogni scatola venduta a Secondazampa, associazione nata con l’intento di dare voce ai cani in cerca di una famiglia.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.