Dogdeliver corre con Advantix Running

EVENTI/SPORT – dogdeliver.com, il primo servizio online che permette di regalare al proprio cane, o a quello di un conoscente, una scatola piena di sorprese buone, utili e divertenti, con il plus di aiutare i cuccioli meno fortunati, è partner della corsa della solidarietà contro l’abbandono degli animali organizzata da Bayer.

Invito Adavantix RunningDomenica 25 maggio a Napoli e domenica 8 giugno a Milano si correrà, infatti, la maratona no profit organizzata da Bayer Advantix Running, riservata agli amici a quattro zampe e ai loro proprietari. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle associazioni no profit impegnate nella assistenza degli animali: a Napoli sarà destinato all’UGDA, Ufficio Garante Diritti degli Animali della sezione di Napoli, per la costruzione di un centro di prima accoglienza per cani e gatti. Mentre a Milano Advantix Running aiuterà Milano Zoofila Onlus, associazione che promuove i diritti degli animali e si batte contro l’abbandono dei cani.

Dogdeliver non poteva mancare all’evento, fedele alla sua vocazione: far divertire cani e padroni, senza trascurare la salute e il benessere e soprattutto aiutare i cani meno fortunati devolvendo il 10% dei propri utili a favore di canili o enti bisognosi che si occupano di cani.

“Quest’anno vogliamo dedicare le nostre manifestazioni al problema dell’abbandono dei canidice Diego Gatti di BayerSi calcola che ogni anno siano almeno 100 mila i cani che vengono abbandonati in Italia e in particolare, per circa il 60% dei casi, proprio nei mesi di giugno, luglio e agosto. Questo significa 60 mila in tre mesi, ovvero 20 mila al mese, 700 al giorno. Con questa attività non abbiamo certo la pretesa di risolvere il problema ma vogliamo cominciare a fare qualcosa di concreto”.
“Dove i cani possono essere cani e giocare, correre e divertirsi con i propri padroni, lì Dogdeliver sta bene dichiara Vittorio Veltroni, AD di DogDeliver l’attenzione alla salute fisica ma anche psicologica del rapporto cane umano, la finalità “canimanitaria” della manifestazione, tutto ci ha convinto a essere con Bayer in questa manifestazione, L’estate di DogDeliver non finisce qui, con l’arrivo del bel tempo usciamo dallo schermo con attività di co-marketing, co-branding e partnership con aziende e media leader dei settori di riferimento oltre a diverse e innovative operazioni di comunicazione e promozione, che presto annunceremo fiduciosi di poter incrementare la visibilità del brand e dei suoi valori”.

Nelle due tappe di Advantix Running (nei villaggi di Napoli nel parco della Villa Comunale, adiacente alla Stazione Zoologica e a Milano in Piazza del Cannone all’interno di Parco Sempione) i primi 25 classificati nelle varie categorie riceveranno una speciale edizione della box di Dogdeliver, ricca di prodotti e giochi per i cani e contenente una maglietta brandizzata per i padroni, mentre nel villaggio per cani allestito con più di 20 stand per soddisfare ogni esigenza degli amici a quattro zampe, saranno distribuiti gadget e materiale promozionale da hostess qualificate. Inoltre Dogdeliver supporterà Advantix Running con una fitta comunicazione sul blog (www.dogdeliver.com/blog) e nelle pagine social del sito (Facebook www.facebook.com/dogdeliver e Twitter twitter.com/Dogdeliver) che vantano a pochi mesi dalla loro istituzione una community online di oltre 13.000 persone che si scambiano consigli, suggerimenti, informazioni su ogni genere di notizia e novità, utili e divertenti, ringuardanti il mondo dei cani.

Per partecipare alla maratona Advantix Running basta iscriversi sul sito www.advantixrunning.it o sulla pagina ufficiale di Facebook. Sarà possibile iscriversi anche direttamente il giorno della gara presentandosi allo stand dedicato. Il villaggio aprirà le porte al pubblico alle ore 12.00 mentre le attività di intrattenimento inizieranno alle ore 16.00. Tutti i partecipanti dovranno essere pronti per lo start alle ore 18.00.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.