E’ Cosenza la città da una zampa avanti

EVENTI – Domenica 23 marzo in occasione del compleanno di Felix, il gatto da una zampa avanti di Purina, si è conclusa la sfida tra le città d’Italia per vincere l’area wi-fi pubblica.
Da Milano a Catania, passando da Firenze e Roma: cento città italiane si sono fatte travolgere da una sfida tutta digitale lanciata da Felix in occasione del “Felix Day”, giornata in cui si celebra il birbante gatto testimonial del brand. A muoversi sono stati migliaia di utenti della rete che si sono mobilitati per votare la propria città accedendo al sito www.purina-felix.it ed ora, dopo settimane di votazioni, Felix annuncia la vincitrice. E’ Cosenza a guadagnarsi il titolo di ‘città da una zampa avanti’ aggiudicandosi un’area wi-fi pubblica gratuita per un anno, grazie alla quale tutti gli appassionati di gatti da oggi potranno condividere sul web le avventure del proprio amico a 4 zampe e seguire ogni giorno sulla nuova pagina Facebook “Felix – Gatti da una zampa avanti” tutte le marachelle di Felix.

Felix arriva così alla fine di questo progetto, in un momento in cui il digitale sta conquistando ogni aspetto della quotidianità e i proprietari di animali da compagnia sono sempre più in prima linea nel condividere online e nell’universo dei social i momenti più speciali e divertenti della propria vita e di quella dei loro pet. Ma non è finita qui.
Da oggi Felix sbarca sui social e diventa protagonista su Facebook grazie alla sua nuova pagina Felix – Gatti da una zampa avanti, una community dove tutti gli amanti di Felix e dei gatti da una zampa avanti potranno seguire ogni giorno le imperdibili marachelle del micio più birbante di tutti.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.