TONUS DISC DOG DAY…tre giorni a tutto Frisbee con il tuo cane!

SPORT – Tonus insieme alla Federazione Italiana Disc Dog organizza anche quest’anno il TONUS DISC DOG DAY, tre giorni di gare e divertimento in cui andranno in scena le spettacolari esibizioni dei campioni a quattro zampe di Disc Dog, che lasceranno a bocca aperta i partecipanti e gli spettatori.
Da venerdì 6 a domenica 8 maggio i campioni italiani e internazionali della spettacolare disciplina sportiva canina si incontreranno a Camposampiero (provincia di Padova) , presso il Parco della Libertà di Via Tentori.
Il Tonus Disc Dog Day diventa quest’anno tappa fondamentale della competizione Skyhoundz Italian Qualifier 2011 and K-march, dove i partecipanti si contenderanno la qualifica ai mondiali 2011 di Disc Dog che si terranno in Tennessee a Settembre. Quest’anno verrà inoltre conferito il primo Trofeo Tonus. Il riconoscimento verrà assegnato dai giudici di gara alle coppie di “neofiti” che stanno muovendo i primi passi nel mondo del Disc Dog.
L’adrenalina di questa disciplina non finirà nella manifestazione di Camposampiero: sarà infatti possibile seguire le acrobazie del Disc Dog su www.petpassion.tv – il social network interamente dedicato ai petlovers realizzato da Purina in collaborazione con TheBlogTv – dove sarà online una webserie che avrà come protagonisti proprio i partecipanti al Tonus Disc Dog Day, immortalati durante le loro evoluzioni.

***

The note above discusses an event, Tonus Disc Dog Day, beginning here in Italy at Camposampiero (Padua) tomorrow. Rather confusingly, the “Day” will last three days – from Friday the 6th through Sunday the 8th – and is a qualifying round for the 2011 World Disc Dog Championship which will take place in Tennessee this September. If you’re reading this abroad, it, ah, may already be a little late to participate…

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.