Petfood- delivery: i piatti pronti per cani Lovbau arrivano a casa via Glovo

ALIMENTAZIONE/ – La startup romana Lovbau, che ha ideato il primo piatto pronto per cani surgelato da fresco completamente naturale, avvia una partnership con la piattaforma di consegne a domicilio Glovo per organizzare il delivery del suo petfood complementare nelle città di Milano, Roma e Monza.

Da oggi diventa possibile passare una serata insieme al proprio pet consumando un piatto sfizioso sul divano grazie al servizio a domicilio via Glovo, l’unica piattaforma di “anything delivery” attiva in Italia che consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della tua città. Si tratta del primo esempio di petfood delivery di un piatto pronto da consumare.
Nelle città di Roma, Milano e Monza sarà quindi possibile ordinare e ricevere a casa in poco tempo un prodotto Lovbau per il proprio cane e magari scegliendo di fare un ulteriore ordine per la propria cena dal ristorante preferito. Non ci sono problemi, infatti, a consumare insieme il pasto perché Lovbau non ha il tipico odore del cibo per cani confezionato ma il profumo di un pasto cucinato in casa.
cane_tasting_dessert_lovbau
Se poi si volesse concludere la cena con una coccola dolce per il proprio cane ci sono i dessert Lovbau in coppetta, senza lattosio né zuccheri aggiunti e disponibile in due gusti: Mela e banana e Carote e manzo.

Tutte le ricette realizzate da Lovbau sono validate e approvate dai veterinari nutrizionisti di Mypetclinic di Milano. Si tratta di piatti pronti ispirati alla cucina casalinga, impiattati ad alta resa estetica in una comoda vaschetta che consente di distinguere visivamente ogni ingrediente e la sua percentuale presente nella confezione.

Tutti i piatti contengono ingredienti naturali al 100%, sono privi di additivi, sale e conservanti. Le carni fresche sono selezionate, spellate, sgrassate manualmente per garantire la qualità del prodotto finale.
Slider-Home-LOVBAU
I pasti pronti proposti dal brand sono: Tacchino al vapore con riso e zucchine; Spezzatino di vitellone, riso, grana e verdure; Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo e infine, l’opzione Mix vegetariano: con pasta, ricotta uova, zucchine e carote. Il prodotto non deve essere cucinato; basta scongelarlo nel microonde o a temperatura ambiente per offrire al proprio amico a quattro zampe una coccola golosa.

Sono disponibili due tipologie di confezioni: da 160 grammi, adatta a cani fino ai 9 chili e da 220 grammi per quelli più grandi. Anche l’impiattamento in vaschetta è realizzato a mano da Lovbau, senza nessuna automazione, per sottolineare i valori del brand, ispirati all’amore per il cane e alla sua considerazione come vero e proprio componente della famiglia.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.