2.8 design for dogs lancia Virtual Shop, il servizio di video consulenza per lo shopping da casa

ACCESSORI – Fare lo shopping per il proprio cane stando comodamente seduti a casa propria e in sicurezza è possibile da tempo ormai, ma con 2.8 design for dogs può diventare ancora più piacevole e interattivo.

2.8 design for dogs è un’azienda giovane e dinamica che realizza oggetti dog friendly eleganti e funzionali per cani, risultato di una profonda ricerca e di una lavorazione artigianale orgogliosamente Made in Italy.

L’attenzione al benessere dell’animale e al piacere del suo padrone, ha portato l’azienda ad arricchire la piattaforma e-commerce con il Virtual Shop, un nuovo servizio che permette di conoscere al meglio le collezioni di cucce, borse, cuscini e collari del marchio attraverso una consulenza gratuita e di fare shopping comodamente da casa.
XNRd-gig
Per 2.8 design for dogs, il contatto personale è centrale nella realizzazione del processo di acquisto e il Virtual Shop consente di rivivere online l’esperienza del punto vendita e di ritrovare un contatto umano grazie a un’esperienza di acquisto totalmente su misura per gli amici a quattro zampe.

Si prenota la video call mandando una mail con la richiesta di appuntamento all’indirizzo store@duepuntootto.com. Il servizio ha una durata di 30 minuti senza impegno ed è disponibile in italiano e inglese. Al termine della sessione l’utente può finalizzare l’acquisto o, se lo desidera, prendersi il tempo per scegliere i prodotti e concludere l’acquisto successivamente.

Il supporto della tecnologia è fondamentale per mantenere un contatto con i clienti attuali e potenziali: questa inedita modalità di comunicazione si rivela quindi un incoraggiante strumento per dialogare con l’azienda e colmare il gap dovuto alla distanza dal negozio fisico.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.