Gatti e cani? La fanno da padroni anche per la ricerca della casa

ATTUALITA’ – Soloaffittivacanze.it, portale italiano di e-commerce per l’affitto di case vacanza in Italia e Europa gestito da Solo Affitti, racconta le richieste più insolite di chi cerca on line un immobile turistico e sottolinea quanto spiccano per originalità quelle dei padroni di animali domestici.
Tra le richieste più singolari dei clienti nell’estate 2013 Soloaffittivacanze.it ha stilato una piccola classifica. In testa ci sono quelle degli ‘amanti degli animali’. Non che ci sia niente di strano a portare in vacanza con sé ‘Fido’ e ‘Fuffi’ ma quando qualcuno chiede che l’appartamento possa ospitare 6 cani di grossa taglia piuttosto che una squadra di 6 gatti o che l’immobile abbia nelle immediate vicinanze un parcheggio visibile dalla finestra di casa, per controllare i cani chiusi in macchina (impegnati in quei giorni in una mostra canina) al povero agente rischiano di venire i capelli bianchi.
“Alla luce di queste richieste, forse un po’ particolari e insolite – racconta Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti – in sede di acquisizione dell’immobile ci facciamo rilasciare dal proprietario dell’immobile un’esplicita autorizzazione a ospitare in casa animali domestici e al momento nel portafoglio Solo Affitti il 50% degli oltre 35.000 immobili che proponiamo per le vacanze offre questa possibilità”.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.