DAD – David and Dog, le t-shirt per tipi tosti a 2 e a 4zampe

MODA – Dalla simpatia straripante di Davide Cavalieri, direttore di Radio Bau, e l’amore immediato nei suoi confronti dei due bulldog francesi di Laura Sozzani e Pierre di Switchdog, brand di accessori di lusso per cani, è nata DAD – David and Dog, la t-shirt più In…trigante e “cool” del momento.

E’ sempre un incontro di amore misto ad eccitazione e confusione quello dei cani con Davide: il loro modo di apprezzarsi è di buttarsi nella mischia a 6 zampe come dei veri “badass”, un modo di dire inglese che in italiano significa più o meno: da veri tosti!
DAD Badass Dog and Dad
Accattivante la grafica senza troppi vezzi: un bel paio di baffoni che sono un po’ l’emblema di Davide Cavalieri, ma che ricordano anche i baffi dei nostri amici pelosi; la scritta #Badass, che vuole raccontare in una sola parola l’intimo rapporto fra il cane e Davide, fatto di gioco, di sguardi di intesa, di baci e abbracci, abbai e schiamazzi.

La ‘capsule’ si ispira al mondo dei bulldog, al loro modo di muoversi, di respirare, di giocare e di correre, un mondo che immediatamente è BADASS.
Come tutti i capi Switchdog, anche la linea esclusiva DAD – David and Dog, è stata creata con materiali animal-free, una filosofia del brand che unita alla ricerca del design, dei particolari e dei colori, ha catturato e affascinato anche il tosto Direttore di Radio Bau.

Lo slogan di Switchdog è: It’s funny to be a Dog if you choose Switchdog!
Da ora in poi se ne affianca un altro: It’s funny to be a Dog, if you choose Badass Daddy and Dog!
o un terzo: It’s funny to be a DAD, if you choose Badass Doggy and Dad!

Carmi Mazzucchi
Badass Dog and dad
Crediti foto: Switchdog.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.