Compra il calendario 2018 della Collina dei Conigli Onlus

ATTUALITA’ – E’ pronto il Calendario 2018 della Collina dei Conigli Onlus; la fotografa è sempre Rachele Totaro, che con abilità tecnica ed empatia è riuscita a cogliere e immortalare in un attimo i diversi caratteri dei trovatelli del Centro Recupero di Monza.
L’associazione attualmente ospita oltre 1000 animali tra conigli, porcellini d’India, ratti e topi. I soggetti raffigurati nel calendario sono proprio loro, gli ospiti dolci e disponibili del Centro.
Novità di quest’anno è che i modelli sono raffigurati senza coreografia, il calendario 2018 rappresenta gli animali ospiti che sono ancora in affido presso il Rifugio, nella speranza che questa vetrina aiuti a trovare una famiglia anche per loro.
La seconda è che i formati del calendario 2018 sono due, uno da muro e uno da tavolo.
Come ogni anno tutto il ricavato dalla vendita dei calendari sarà utilizzato dalla Onlus per curare, vaccinare e sterilizzare tutti gli animali ospitati presso l’associazione.
L’acquisto del calendario aiuterà a sostenere parte delle spese che vengono affrontate tutti i giorni: si ricorda che La Collina dei Conigli Onlus si occupa principalmente del recupero di animali provenienti dai laboratori di sperimentazione.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.