ADVANTIX RUNNING 2010 – Milano – 23 Maggio 2010

SPORT/EVENTI – “Can che abbaia non demorde” è lo slogan di Advantix Running 2010 – la prima corsa non competitiva per cani e proprietari che si svolgerà a Milano, domenica 23 maggio, presso il Parco Sempione, con partenza alle ore 16.00.
Per la prima volta in Italia, un evento unico, che ci darà la possibilità di trascorrere una giornata diversa dal solito con i nostri cani, che saranno i veri protagonisti.
Testimonial della giornata saranno Juliana Moreira e Linus!
Una mini maratona di 5 Kilometri, che oltre a far sgambettare Noi insieme con il nostro Fido, ci darà modo di fare anche del bene, visto che i partecipanti potranno offrire un contributo alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Milano. Per il programma dettagliato cliccare qui.

***

“The dog that barks never gives up”. The phrase, which hides an Italian pun that we’re not going to go into here, is the slogan for Advantix Running 2010, a non-competitive foot race for dogs and their owners which will take place in Milan’s Sempione Park on Sunday, May 23. Starting time for the race – a mini-marathon of five kilometers – is four PM. A detailed program, in Italian, is available here.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.