Warrior cats – Un sentiero pericoloso

EDITORIA – Pubblicato il quinto volume di “Warrior cats” il libro fenomeno mondiale di Erin Hunter, con oltre 10 milioni di copie vendute in più di 28 paesi! Il nuovo libro dal titolo “Un sentiero pericoloso”, ci regala ancora più avventure, emozioni e rivelazioni.

“Cosa è successo?”, ripetè CuorediFuoco. “Chi ti ha fatto questo?”.
La gattina emise un leggero gemito.
CuorediFuoco rimase a guardarla inorridito, mentre cercava di capire.
“Branco, branco”, bisbigliò. “Uccidere,uccidere”.

WCSentieriCover.aiArtigliodiTigre, il traditore, è il nuovo leader del Clan della Tenebra. Per il Clan del Tuono è uno shock e per StellaBlu l’ulteriore conferma che il Clan della Stella li ha abbandonati. Una presenza maligna nella foresta semina la morte, paura, sospetti e rivalità tra i clan. CuorediFuoco deve affrontare la minaccia più oscura e pericolosa, per proteggere il suo Clan e tutto quello in cui crede.
Per chi non conoscesse ancora l’autore, anzi le autrici, perché Erin Hunter è lo pseudonimo usato dalle scrittrici Kate Cary, Cherith Baldry e Victoria Holmes. La scelta del cognome Hunter è un evidente richiamo alla vita dei gatti selvatici con un pò di autoironia. Ognuna delle autrici impersona un ruolo differente, mentre Holmes delinea la trama di ogni libro; Cary e Baldry scrivono a turno ciascun volume. Le scrittrici sono state ispirate dall’amore per i gatti e dal fascino che esercita su di loro il mondo selvatico, unito a un profondo rispetto per la natura, oltre alla passione per l’astrologia e i monoliti.
Warrior Cats è edito da Edizioni Sonda. Prezzo euro 14,90

***

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.