HANSEN

PETPET LA SPA SU QUATTRO RUOTE PER I QUATTROZAMPE

FurgonePetPet_aperto

ATTUALITA’/BENESSERE – Una vera e propria SPA mobile per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come si presenta PetPet, la nuova soluzione di toelettatura cani che viaggia a bordo di un simpatico furgone arancione, completamente attrezzato per offrire pulizia e attenzioni particolari.

Non solo toelettatura, ma anche trattamenti di idroterapia a base di ozono, ginnastica per animali in sovrappeso, pulizia dei denti con ultrasuono e consegna a domicilio del cibo della marca preferita.

L’idea è di di Yubiry Garcia, origine venezuelana ma da anni in Italia, con una grande passione per gli animali, così grande da portarla a studiare nella Facoltà Veterinaria di Milano e seguire il corso di laurea in Biotecnologie Veterinarie.

PetPet è un servizio di toelettatura a domicilio, molto comodo per chi lavora tutto il giorno, per le persone anziane e per tutti coloro che, per un motivo o un altro, vogliono prendersi cura del loro amico peloso ma con la comodità di un’esperta toelettatrice a domicilio, che offre un servizio completo e accurato. Infatti, PetPet non si limita alla toelettatura intesa soltanto in funzione dell’estetica, ma si propone di fornire un servizio integrale di igiene e osservazione dell’animale, che sono spesso trascurate dai padroni che non avvertono nel quotidiano quei piccoli segnali che a lungo andare possono diventare veri e propri problemi di salute. I servizi spaziano quindi dal semplice bagno e asciugatura, alla toelettatura con forbici e allo stripping, dal taglio delle unghie alla pulizia delle orecchie fino alla pulizia dei denti con ultrasuono, una tecnica molto efficace.

Ma non è tutto, perché il punto di forza di PetPet è l’attenzione al benessere del cane, proprio come se si trattasse di una vera e propria SPA. Infatti, propone idroterapie arricchite di ozono, sali minerali ed essenze naturali utili in caso di patologie diagnosticate dal veterinario di fiducia quali allergie, seborrea, micosi, infestazioni parassitarie, pelli secche e mal idratate, dolori scheletrici e articolari, stress e ansia.

Inoltre, PetPet offre anche un servizio di tapis roulant all’interno del furgone arancione. Si tratta di sessioni di 30 minuti ciascuna consigliate nei casi di attività riabilitativa, accumulo di energia da parte del cane, sovrappeso, poca attività fisica, e particolarmente indicato per quei padroni che magari hanno difficoltà di movimento e di conseguenza limitano l’attività fisica dell’animale o che hanno necessità di sottoporlo a cure di riabilitazione, sempre sotto stretta sorveglianza del loro veterinario di fiducia.

“Proponiamo anche un servizio di consegna a domicilio del cibo per cani. Non essendo legati a nessun tipo di marca, è sufficiente che i clienti ordinino il cibo della loro marca preferita e noi ci occupiamo di consegnarlo a domicilio” precisa Yubiry.

Il furgone si sposta agilmente per Milano e per le città dell’hinterland milanese, può raggiungere abitazioni, ma anche uffici. Il personale PetPet si occupa di prendere direttamente da casa il cane e di riportarlo al padrone dopo il servizio. L’appuntamento si può fissare sul sito web oppure telefonicamente, per email, sms, whatsapp con risposta di conferma da parte di PetPet. Le prenotazioni possono essere fatte un giorno prima, previa verifica della disponibilità. I costi sono quelli di mercato e variano secondo la taglia dell’animale.

Il furgone è completamente attrezzato per il bagno, l’asciugatura del cane e per gli altri servizi offerti, in un ambiente ordinato e pulito. La cabina di lavoro è riscaldata adeguatamente per assicurare il massimo confort al cane.

facebookfacebook