Giugno ricco di eventi per Dog Deliver

Dog Deliver, il primo servizio online che permette di regalare al proprio cane, o a quello di un conoscente, una scatola piena di sorprese buone, utili e divertenti, dopo il successo dello scorso 25 maggio a Napoli, continua a “correre”, domenica 8 giugno a Milano, con Advantix Running, la maratona no profit per gli amici a quattro zampe e i loro proprietari organizzata da Bayer.
L’evento infatti servirà ad aiutare Milano Zoofila Onlus (associazione che promuove i diritti degli animali e si batte contro l’abbandono dei cani), valori sposati anche da Dog Deliver, che con l’intento di aiutare i cani meno fortunati devolve fin dal suo esordio il 10% dei propri utili a favore di canili o enti bisognosi che si occupano di cani.

L’appuntamento con la maratona no profit prende il via nella splendida cornice di Parco Sempione in Piazza del Cannone, dove Dog Deliver non poteva mancare con uno stand, nel villaggio per cani appositamente allestito per soddisfare ogni esigenza degli amici a quattro zampe, in cui saranno distribuiti gadget e materiale promozionale. Inoltre i migliori classificati nelle varie categorie di Advantix Running riceveranno una speciale edizione della Dog Deliver box, ricca di prodotti e giochi per i cani assieme alla maglietta per i proprietari brandizzata Dog Deliver!
Per partecipare alla maratona, che vede la straordinaria partecipazione all’iniziativa di Susanna Messaggio, basta iscriversi sul sito www.advantixrunning.it o sulla pagina ufficiale di Facebook. Sarà possibile iscriversi anche direttamente il giorno della gara presentandosi allo stand dedicato. Il villaggio aprirà le porte al pubblico alle ore 11.00 mentre le attività di intrattenimento inizieranno alle ore 14.00. Tutti i partecipanti dovranno essere pronti per lo start alle ore 16.00.

Sabato 7 e domenica 8 giugno Dog Deliver è presente anche al Parco Esposizioni Novegro di Milano per l’edizione 2014 di QuattroZampe in Fiera, il grande evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti in una due giorni ricca di novità, divertimento, informazione e acquisti. Dalle dimostrazioni di salvataggio in acqua alle gare di dog agility fino al raduno nazionale dei meticci. Nello stand di Dog Deliver presso il Padiglione C, sarà possibile acquistare e portarsi a casa la box ad un prezzo speciale per la fiera, mentre in giro per la manifestazione le hostess regaleranno gadget e frisbee per cani targati Dog Deliver a tutti i partecipanti. Per maggiori informazioni www.quattrozampeinfiera.it

Ultimo appuntamento del mese, domenica 22 giugno con Supergiochi a 6 zampe allo Spazio Forma di via Vanzeghetto 40 a Capriolo (BS), dove il portale mypetshero.it organizza una divertentissima giornata di giochi per cani e padroni per scoprire insieme ad esperti educatori cinofili le superqualità del proprio amico a quattro zampe, che saranno premiati con diverse box ed eccezionali buoni sconto Dog Deliver. Dalle 10 alle 17.30, con costo di partecipazione ai giochi a 5€ o gratuito per chi volesse solo essere uno spettatore e magari organizzare un picnic nell’area ristoro con cucina mobile.

facebookfacebook