Ragazza tedesca allena una mucca
come se fosse un cavallo

CRONACA – Regina Mayer, una quindicenne di Laufen, Germania del Sud, cavalca la sua mucca Luna come se Lei fosse a uno Show di cavalli.
Il sogno di Regina è sempre stato quello di avere un cavallo tutto suo, ma i suoi genitori hanno sempre detto “no”. Però aveva una stalla piena di mucche a sua disposizione e allora la giovane ragazza ebbe l’idea di allenare e cavalcare una di queste. Dopo centinaia di ore di training per sciegliere una nel gruppo, Regina decise di insegnare a Luna a saltare gli ostacoli, proprio come fanno i cavalli. Luna era sempre stata una mucca speciale per Lei fin da quando nacque 3 anni or sono. Luna-competition-cow4-550x364La giovane mucca venne subito presso di Lei, non era timida come invece erano gli altri vitelli e si stabilì fra loro un’amicizia speciale fin da subito.
La ragazza incominciò a cavalcare Luna circa otto mesi fa e contattò persino una scuola di equitazione Svizzera, dalla quale ricevette molte indicazioni su come allenare ed equipaggiare al salto i bovini che in effetti non è molto diverso dagli equini. Le due amiche, Regina e Luna, ora se ne vanno in giro per la Germania nei vari Show o rodei e la mucca è sempre più a suo agio a cavalcare e saltare gli ostacoli, soprattutto da quando Regina le propina deliziose carote durante lo show.
La giovane Regina dice che Luna è una mucca molto intelligente, conosce che cosa può fare e quello che non può fare. Ad oggi la mucca sa saltare tranquillamente fino a un metro, ma Regina è sicura che molto presto arriverà a saltare anche 1.20 metri. La mucca è diventata la sua migliore amica e la segue ovunque, cosa che un cavallo non potrebbe fare. Fonte Oddity Central.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.