Il tuo cane farebbe di tutto per non lasciarti solo

ATTUALITA’ – “Il tuo cane farebbe di tutto per non lasciarti solo” è l’appello che ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, ha scelto quest’anno per combattere il grave problema dell’abbandono degli animali da compagnia che avviene soprattutto durante i mesi estivi. Guarda il tuo amico a quattro zampe negli occhi e decidi un luogo dove trascorrere le vostre vacanze insieme. La scelta è grande, i luoghi di villeggiatura “Animal friendly” (amici degli animali) sono sempre di più e se li scegli fai un favore a Te e al tuo quattro zampe e loro si sentiranno gratificati per l’impegno che si sono assunti nel rendere le tue vacanze “bestiali” un sogno da ripetersi.
Se vuoi far trascorrere un’estate felice al tuo amico a quattro zampe, visita il sito dell’ENPA e troverai la soluzione più adatta a Te.

***

ENPA, the Italian national agency for the protection of animals, has presented its latest campaign to discourage pet owners from abandoning their animals so as to not be bothered by having to take care of them during the Summer holidays. The title on the illustration above reads “Your dog would do just about anything to not leave you alone…”

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.