Royal Canin e Sheraton Diana Majestic danno il benvenuto ai cani in vacanza

VIAGGI – Royal Canin, azienda francese specializzata nel pet food, e lo Sheraton Diana Majestic, il noto hotel a quattro stelle pet friendly di Milano, collaborano insieme per dare ai nostri amici a quattro zampe in vacanza il benvenuto.
Tutti coloro che pernotteranno presso l’albergo con il proprio cane riceveranno, infatti, un kit d’accoglienza firmato Royal Canin, che include una comoda borsa richiudibile in tessuto con all’interno una ciotola impermeabile per dare da bere all’animale durante le passeggiate, dei pratici sacchetti e un portachiavi / porta badge, molto utile per chi è in viaggio. ce n’è anche per il proprietario dell’animale: un block notes e una chiavetta USB, oltre ad un libro sulla corretta alimentazione accompagnato da un DVD con i consigli per chi adotta un cucciolo.
L’albergo mette inoltre a disposizione degli ospiti una ciotola per mangiare in camera, un soffice telo per riposare e un divertente “Do not disturb” in cui si avvisa il personale che nella stanza riposa il nostro amico a quattro zampe.
Il kit è offerto insieme ad una lettera di accompagnamento con informazioni utili per i proprietari di animali come i parchi più vicini all’albergo, i pet shop di quartiere, i servizi offerti dalla città di Milano per chi possiede un animale.

***

Royal Canin, a French pet food company, and the Sheraton Diana Majestic, a well-known – and pet friendly – four-star Milan hotel, have gotten together to welcome dogs travelling to the Lombard capital.
Visitors to the hotel who are accompanied by a canine friend will receive a special Royal Canin doggy welcome kit including useful materials for dog walking – a folding water dish, plastic bags for, ah, “sanitary purposes” and so on. For owners, there’s a note pad, a USB flash drive for doggie data, a booklet on canine nutrition and a DVD on how to raise an adopted dog.
The Diana Majestic instead will equip rooms intended for doggie visitors with a food dish, a sleeping mat and a special “Do Not Disturb” sign intended to inform hotel personnel that the room is occupied by a canine guest. A letter included with the other materials gives information about the nearest parks, area pet shops and city services for animals.

facebookfacebook