Stracanina, la prima maratona per cani a Roma

SPORT/EVENTI – Domenica 20 marzo 2011 avrà luogo a Roma la prima edizione della Stracanina, una prova non competitiva dedicata ai cani, protagonisti indiscussi dell’evento, insieme ai loro proprietari. Una giornata di sport, all’insegna del gioco e del rispetto reciproco, realizzata in collaborazione con Royal Canin. La manifestazione avverrà in contemporanea con la RomaFun–La Stracittadina.
La Stracanina partirà da via dei Fori Imperiali e terminerà presso Colle Oppio, dove verranno premiati i primi cinque cani classificati. In palio per i vincitori una fornitura di alimenti Royal Canin e l’Enciclopedia del cane, prezioso strumento per conoscere meglio i nostri amici a quattro zampe.
A Colle Oppio, punto d’arrivo della gara, sarà presente un’equipe di veterinari a disposizione del pubblico per rispondere a dubbi e curiosità. Sempre presso Colle Oppio, alle ore 11, l’istruttore cinofilo Massimo Perla terrà una dimostrazione di Agility Dog.
È possibile iscrivere il proprio cane alla Stracanina dal 17 al 19 marzo presso il Marathon Village, rivolgendosi al desk iscrizioni della RomaFun–La Stracittadina.

***

The note above announces the first Roman marathon for dogs, which will take place on the 20th of March, this coming Sunday. Since registration for the event is now underway, you and your dog would presumably have to move very rapidly indeed to reach the “Holy City” in time to participate. Perhaps next time…

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.