Rock n’ Ride, il seggiolino per auto del tuo cane che fa girare la testa

ACCESSORI – “Rock n’ Ride” è un ottimo modo per viaggiare in perfetto stile con il tuo quattro zampe adorato. E’ un seggiolino per auto in legno compensato elegantemente rivestito in vinile; la parte interna è rivestita in tessuto di cotone bianco tipo pelliccia, corredata di un comodo cuscino. Rock n’ Ride è attrezzato di due diverse cinture di sicurezza: una per il cane all’interno e una esterna per essere agganciato all’auto. Viene prodotto in due taglie, per un cane singolo o per due cani, e in tre brillanti colori: rosso, nero e beige.
Entrambe le versioni hanno sul davanti due ciotole in inox, una per l’acqua e una per il cibo, per ciascun cane. Vi è pure una cerniera dove inserire i giocattoli per il tuo pelosetto. Insomma un seggiolino per auto con tutto ciò che necessita per rendere il viaggio del tuo cane il più confortevole possibile. Il costo è di 190 dollari, circa 144 euro e lo potete ordinare on-line da Etsy.

***

Cruise in style with your favorite doggy pal! The “Rock n’ Ride” pet car seat comes in two sizes, a single and a double version in case you need to travel with a pair of four-legged friends. Both are available in three different colors of vinyl: red, black and tan. The bedding consists of a fiber filled pillow with an off-white cotton fleece cover.
Rock n” Ride car seats are constructed on a solid plywood frame and are made so that the seat and the dog are each secured separately with the automobile’s seat belt.
Both the single and the double seats come with a water dish and a food dish for each dog and have a zipper pouch that can hold toys, leashes anything your pet might need on the road.
These colorful auto accessories are designed for dogs weighing up to 20 lbs – about 9 kg – and prices begin at US $190, €144. They’re available online from Etsy.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.