La pochette Premietto di Genuina Pet Food, il dono personalizzato per l’amore a 4zampe della tua vita

LIFE STYLE/ALIMENTAZIONE – Il 14 febbraio, San Valentino, si festeggia l’amore in tutte le sue forme, rinnovando promesse di unione fra innamorati, dimostrazioni di affetto a chi si vuole bene, amici, famigliari, senza dimenticare i propri cuccioli a 4 zampe, fedeli compagni di vita e di avventure.

Genuina Pet Food, giovane azienda italiana specializzata in prodotti naturali e human grade – ha pensato a un gift unico e originale per soddisfare l’esigenza di regalare per San Valentino ancora più attenzione e coccole speciali ai nostri amici pelosi: la pochette premietto personalizzabile con il nome del proprio cucciolo.

L’elegante ed esclusiva pochette premietto, firmata Genuina Pet Food, racchiude al suo interno 25 premietti, il primo snack per cani che unisce il buono e il sano in un prodotto monoproteico, realizzato con sola carne di alta qualità e interamente Human Grade, senza conservanti, coloranti e aromi artificiali, e disponibile in tre diversi gusti: manzo, pollo e suino.

Inoltre, la pochette, come tutti gli altri prodotti Genuina Pet, è apprezzata per la sua estetica pulita ed essenziale, paragonabile a un oggetto di design grazie alla sua estrema cura nel packaging in ogni dettaglio.
La pochette premietto personalizzabile può essere comodamente riutilizzata per contenere tutto il necessario per i nostri cani e la si acquista sullo shop online di Genuina Pet Food al costo di 9,00€.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.