Freddo e neve non faranno paura al tuo cane se indossa la giacca Hurtta Extreme Warmer 2

ACCESSORI MODA – Il freddo è arrivato e anche la neve, gli esperti dicono che non nevicasse così tanto in dicembre da vent’anni!
Oltre a noi stessi è quindi importantissimo proteggere anche i nostri cani durante le passeggiate quotidiane e le attività all’aria aperta. Il capo giusto? È Hurtta Extreme Warmer2.

Extreme Warmer 2 è una giacca invernale con elevata capacità termica, in grado di riflettere il calore corporeo del cane, attivando la circolazione sanguigna e amplificando la sua naturale capacità isolante e protettiva. Con la seconda versione di questo capo, il team di progettisti Hurtta ha inserito una nuova lamina in Hound-Tex capace di resistere a schizzi e gocce d’acqua, mantenendo al contempo l’apprezzata morbidezza e il comfort.

Hurtta asserisce che nessuna giacca invernale classica è in grado di proteggere il cane come Hurtta Extreme Warmer 2, il cui design è stato studiato per tenere al caldo i principali muscoli e le articolazioni, evitando possibili strappi dovuti ai movimenti a freddo. Lo speciale cappuccio estraibile in maglia situato all’interno del colletto può essere sollevato per proteggere orecchie e testa in caso di vento, fungendo così da sciarpa.

La giacca Extreme Warmer 2 è anche dotata di stampe altamente riflettenti, che aumentano sensibilmente la visibilità del cane in condizioni di luce scarsa e foschia.

Hurtta Extreme Warmer 2 è disponibile negli eleganti colori Mora e Rosso Sottobosco, ma anche nel colore Verde Siepe: una nuova versione ECO, realizzata con materiale riciclato proveniente dal recupero delle bottigliette di plastica. Extreme Warmer 2 ECO aggiunge alle straordinarie capacità di questo capo termico, anche una squisita attenzione per l’ambiente.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.