ACCESSORI MODA – Il freddo è arrivato e anche la neve, gli esperti dicono che non nevicasse così tanto in dicembre da vent’anni!
Oltre a noi stessi è quindi importantissimo proteggere anche i nostri cani durante le passeggiate quotidiane e le attività all’aria aperta. Il capo giusto? È Hurtta Extreme Warmer2.
Extreme Warmer 2 è una giacca invernale con elevata capacità termica, in grado di riflettere il calore corporeo del cane, attivando la circolazione sanguigna e amplificando la sua naturale capacità isolante e protettiva. Con la seconda versione di questo capo, il team di progettisti Hurtta ha inserito una nuova lamina in Hound-Tex capace di resistere a schizzi e gocce d’acqua, mantenendo al contempo l’apprezzata morbidezza e il comfort.
Hurtta asserisce che nessuna giacca invernale classica è in grado di proteggere il cane come Hurtta Extreme Warmer 2, il cui design è stato studiato per tenere al caldo i principali muscoli e le articolazioni, evitando possibili strappi dovuti ai movimenti a freddo. Lo speciale cappuccio estraibile in maglia situato all’interno del colletto può essere sollevato per proteggere orecchie e testa in caso di vento, fungendo così da sciarpa.
La giacca Extreme Warmer 2 è anche dotata di stampe altamente riflettenti, che aumentano sensibilmente la visibilità del cane in condizioni di luce scarsa e foschia.
Hurtta Extreme Warmer 2 è disponibile negli eleganti colori Mora e Rosso Sottobosco, ma anche nel colore Verde Siepe: una nuova versione ECO, realizzata con materiale riciclato proveniente dal recupero delle bottigliette di plastica. Extreme Warmer 2 ECO aggiunge alle straordinarie capacità di questo capo termico, anche una squisita attenzione per l’ambiente.
Carmì Mazzucchi

